annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stagione Formula1 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stagione Formula1 2017

    Dopo questi primi appuntamenti secondo voi abbiamo le carte in regola per vincere il titolo piloti e quello costruttori? Vettel per me potrebbe farcela,per quello costruttori invece non ci metto la mano sul fuoco
    E se lo dico io....

  • #2
    da quello che ho visto i titoli in ballo se li giocano la Ferrari e la Mercedes a ogg abbiamo il 50% delle probabilità di vincerli entrambi,la Mercedes la restante parte

    Commenta


    • #3
      Bella domanda, io penso che in questo momento abbiamo il 50% nel titolo piloti con Vettel,qualcosa in meno nel titolo costruttori semplicemente perché nonostante ci sia rivalità tra Hamilton e Bottas entrambi dimostrano una certa costanza nell'arrivare a punti a fine gare, li vedo molto più concentrati. Il nostro Raikkonen alterna gare da 10 e lode a gare deludenti.
      Siamo ad 1/4 della stagione tutto può accadere

      Commenta


      • #4
        Bene bene,io mi sbilancio e penso in una vittoria di Sebastian Vettel su Hamilton a fine stagione. In Mercedes si faranno sgambetti che gioveranno a noi italiani. Per quella costruttori vedo quelli della Mercedes vincenti per il loro gioco di squadra.

        Commenta


        • #5
          i piloti in lista per il titolo sono tre perchè inserirei anche bottas che ha dimostrato grandi doti,per il titolo dei costruttori vedo leggermente in vantaggio la mercedes

          Commenta


          • #6
            L'anello debole rimane kimi con le sue performances a volte deludenti,investendo sulle sue qualità possiamo portare a casa anche l'altro titolo costruttori

            Commenta


            • #7
              Bellissima risposta di Todt alla vigilia del gran premio d'austria,il francese conferma che la penalità inflitta in gara a Vettel subito dopo il contatto con Hamilton é stata più che sufficiente

              Commenta


              • #8
                ma lewis hamilton non sarà d'accordo si aspettava di certo una nuova multa da pagare,non ne ha fatto mistero neanche ieri quando davanti le telecamere di sky ha rifiutato di ristringere la mano a vettel

                Commenta


                • #9
                  Tra i quattro leader Hamilton é il più arrabbiato,l'anno scorso il suo compagno gli ha soffiato il titolo,sembrava cosa fatta dopo il ritiro dalle scene di quest'ultimo è invece a sorpresa di é ritrovato con una Ferrari super competitiva.
                  Dino

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X