Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Stagione Formula1 2017

Senior Member L'avatar di gogiannigo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Stagione Formula1 2017

Dopo questi primi appuntamenti secondo voi abbiamo le carte in regola per vincere il titolo piloti e quello costruttori? Vettel per me potrebbe farcela,per quello costruttori invece non ci metto la mano sul fuoco
    GGG
    GOGIANNIGO

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

da quello che ho visto i titoli in ballo se li giocano la Ferrari e la Mercedes a ogg abbiamo il 50% delle probabilità di vincerli entrambi,la Mercedes la restante parte

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Bella domanda, io penso che in questo momento abbiamo il 50% nel titolo piloti con Vettel,qualcosa in meno nel titolo costruttori semplicemente perché nonostante ci sia rivalità tra Hamilton e Bottas entrambi dimostrano una certa costanza nell'arrivare a punti a fine gare, li vedo molto più concentrati. Il nostro Raikkonen alterna gare da 10 e lode a gare deludenti.
    Siamo ad 1/4 della stagione tutto può accadere

Senior Member L'avatar di norba
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Bene bene,io mi sbilancio e penso in una vittoria di Sebastian Vettel su Hamilton a fine stagione. In Mercedes si faranno sgambetti che gioveranno a noi italiani. Per quella costruttori vedo quelli della Mercedes vincenti per il loro gioco di squadra.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

i piloti in lista per il titolo sono tre perchè inserirei anche bottas che ha dimostrato grandi doti,per il titolo dei costruttori vedo leggermente in vantaggio la mercedes

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

L'anello debole rimane kimi con le sue performances a volte deludenti,investendo sulle sue qualità possiamo portare a casa anche l'altro titolo costruttori

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Bellissima risposta di Todt alla vigilia del gran premio d'austria,il francese conferma che la penalità inflitta in gara a Vettel subito dopo il contatto con Hamilton é stata più che sufficiente

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

ma lewis hamilton non sarà d'accordo si aspettava di certo una nuova multa da pagare,non ne ha fatto mistero neanche ieri quando davanti le telecamere di sky ha rifiutato di ristringere la mano a vettel

Senior Member L'avatar di dinoferrari
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Tra i quattro leader Hamilton é il più arrabbiato,l'anno scorso il suo compagno gli ha soffiato il titolo,sembrava cosa fatta dopo il ritiro dalle scene di quest'ultimo è invece a sorpresa di é ritrovato con una Ferrari super competitiva.
    Dino

Permessi di invio