annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio di Montecarlo 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Repertorio
    File allegati

    Commenta


    • #17
      Che qualifica........ Doppietta Ferrari e contentezza alle stelle ( la mia.... Perché Kimi era allegro come uno a cui ha attraversato la strada un gatto nero e a Sebastian giravano piuttosto le balle per non aver fatto lui la pole )

      Commenta


      • #18
        P.s.

        complementi ai " posteriori" di cui sopra.

        Commenta


        • #19
          bisogna tenere bottas in terza posizione per almeno i primi due giri giusto lo spazio per allungare che qui a montecarlo può portarti alla vittoria finale

          Commenta


          • #20
            Vogliamo metterci anche i complimenti euforici di Arrivabene!!!!" Bel lavoro Kimi".....manco fosse arrivato 4*
            Se questa è la gioia dei Ferraristi, chissà Luigino..

            Commenta


            • #21
              Occasione giusta per prendere un po le distanze da Hamilton e passare in testa nella classifica costruttori.

              Commenta


              • #22
                Buongiorno buon gran premio e buona domenica a tutti da Sarnico
                E se lo dico io....

                Commenta


                • #23
                  Avete visto il video clip che gira su facebook con la gufata su Hamilton? Forza Ferrari

                  Commenta


                  • #24
                    Buona partenza per i nostri abbiamo preso secondi preziosi in questo primo giro

                    Commenta


                    • #25
                      Faccio zapping tra sky e la rai,questa ultima mi convince di più. É strano vedere che i ponti di alcuni megayachts sono vuoti. Terzo giro e miglioramenti sui tempi

                      Commenta


                      • #26
                        sapete dirmi chi era l'ospite inquadrato nel box Ferrari un minuto fa?

                        Commenta


                        • #27
                          FORZA FERRARI
                          doppietta esagerata e ora di corsa a prenderci i titoli
                          E se lo dico io....

                          Commenta


                          • #28
                            bella gara finalmente peccato solo il clima non molto disteso

                            Commenta


                            • #29
                              secondo me rosberg sta godendo nell'intervistare gli altri e non il suo ex rivale compagno di team

                              Commenta


                              • #30
                                Niente da dire ai piloti e al team,ottimo lavoro e tanti punti portati a casa,definiamolo bottino pieno. Spiace per kimi che ha qualcosa da recriminare,non senza polemiche continuerà la sua stagione. Di sicuro si cercherà di non dare molta importanza ma la spaccatura non sarà ricucita. Una cosa peró va a favore di Sebastian che anche dopo il rientro in pista ha fatto registrare tempi record,kimi non gli sarebbe potuto rimanere davanti a lungo. Per il resto ho notato una premiazione molto fredda e sbrigativa e qui non c'entra il muso del ferrarista.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X