annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Ferrari nei film e nelle serie TV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    giusto ieri sera ho visto un vecchio film del 1984 dal titolo "due vite in gioco" dove , oltre ad una bellissima Rachel Ward, si vede una gara mozzafiato su strada tra una ferrari 308 GTS nera ed una Porsche 911

    Commenta


    • #92
      https://www.youtube.com/watch?v=Kl0onIqXDU4

      da Miami Vice: notate che sfilata di bellezze che c'è al minuto 2:47.
      e subito dopo , nell'inseguimento alla motocicletta, la famosa testarossa (la c u l o n a bianca dei miei desideri) ha degli strani cerchi aftermarket

      Commenta


      • #93
        Conoscete la serie tv LILYHAMMER che va in onda su Sky Atlantic? L'altra sera una 348 gialla è stata la protagonista della prima puntata della seconda stagione.
        File allegati

        Commenta


        • #94
          Giovedi sera nella serie "Ad un passo dal cielo" è comparsa più volte una 360 cabrio gialla che sfilava davanti ad un hotel.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #95
            Ora in tv su AXN1 bad boys 2 con una maranello 575
            E se lo dico io....

            Commenta


            • #96
              In questi giorno al cinema si può vedere FOCUS con il grande Willy Smith,nel film si vedono in ordine una F43o,una 599 ed una 458.
              File allegati

              Commenta


              • #97
                La corsa più pazza del mondo:
                I due mitici preti con una 308 gts a carburatori!!!

                Commenta


                • #98
                  "TI SUCCHIO LA CODA!" del 348 ..........
                  fatevi due risate ragazzi , per iniziare bene la settimana

                  https://www.youtube.com/watch?v=gVgXqyoGih4

                  Commenta


                  • #99
                    Io so frocio per le Ferrari

                    Commenta


                    • Spettacolo ahaha sempre bello rivederlo

                      Commenta


                      • Ricky e Barabba e la testarossa!
                        si dice che Christian DeSica sia un grande appassionato e possessore di Ferrari, ho letto un interessante aneddoto , raccontato da lui su Rossellini e Ingrid Bergman:

                        "Mio padre si vergognava un po' di questa mia passione. Le auto belle e da corsa non fgli piacevano", una passione nata guardando una Ferrari di Ingrid Bergman quella di Christian de Sica, figlio di Vittorio, che lui steso racconta in un intervento su 'la Repubblica': "Ricordo molto bene quando mio padre la vorava con Rossellini ne 'Il generale della Rovere'. Andavamo a Santa Marinella dove Rossellini aveva la sua villa. C'era una Ferrari bellissima che lui aveva regalato alla Bergman per le nozze, un'auto fatta fare apposta per lei. Eravamo tutti estasiati da quel capolavoro. Credo sia proprio in quegli anni che mi e' scattata la passione, una vera e propria mania per le belle auto".

                        Vittorio De Sica, invece, racconta il figlio, "aveva una Lancia Aurelia. Me lo ricordo ancora quando andavamo sul lungotevere che allora era a due sensi. Non c'era proprio nessuno in strada. Roma era bellissima e deserta. L'automobile ce l'aveva giusto Gronchi che era il presidente della Repubblica, Valdoni, il famoso chirurgo e pochi altri, tra cui papa'. Erano anni bellissimi".
                        File allegati

                        Commenta


                        • 2 fast 2 furious ora su italia 1 una 355 spider una 360 spider
                          E se lo dico io....

                          Commenta


                          • Operazione UNCLE in uscita il prossimo 2 settembre 2015

                            La locandina parla da sola
                            File allegati

                            Commenta


                            • Empire su Fox è una serie TV basata sulle vicende di una ricca famiglia di discografici,si vedono sempre rolls,bentley,lamborghini ed anche ferrari,430 nera e 360 spider rossa

                              Commenta


                              • Una 612 Scaglietti
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X