annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Ferrari nei film e nelle serie TV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Nel telefilm "romanzo criminale" il capo della banda (Dandi) non poteva non avere una Ferrari rossa...

    http://youtu.be/wHO9fCbxOeY

    Ferrari 360 Modena F1 my'03

    Commenta


    • #32
      Visto venerdi il film the counselor con Brad Pitt Cameron Diaz,si vedono auto di lusso ma sopra tutto due Ferrari,una California e una FF. Il film a mio giudizio un pò noioso.

      Commenta


      • #33
        La scorsa primavera nella serie Tv con il camorrista Il Malese viene usata una 308 visibile più volte ed in più episodi

        Commenta


        • #34
          Lo vedrò volentieri

          Commenta


          • #35
            Qualcuno di voi si è accorto che nel film di sergio leone c'era una volta in america si vede una 330 2+2? L'inquadratura dell'auto è nei minuti finali,quando de niro partecipa al party organizzato da un misterioso senatore,nel parcheggio della villa è posteggiata la ferrari.

            Commenta


            • #36
              Ho visto il film almeno 2/3 volte,ma non mi ricordavo di questa ferrari inquadrata,sono curioso di rivederlo/a.

              Commenta


              • #37
                Lucio, ecco il fotogramma di "C'era una volta in America" in cui si vede la 330 GT 2+2

                File allegati

                Commenta


                • #38
                  non me la ricordavo

                  Commenta


                  • #39
                    La Enzo nel film (non la serie Tv degli anni 80) Charlie angels

                    Commenta


                    • #40
                      Ho visto ora la presentazione del film C'era una volta in america,sarà trasmesso sabato sera su rete4

                      Commenta


                      • #41
                        Chi di voi ha visto al cinema Rush? Storia della rivalità tra Lauda e Hunt? A metà film si vede una 308 gt4 guidata da Regazzoni (l'attore italiano Favino)
                        FerrariUnicoAmore

                        Commenta


                        • #42
                          Sempre nel film Roush si vede una altra Ferrari,una 330 gtc. Solo un occhio attento poteva accorgersene

                          Commenta


                          • #43
                            Penso di avere l'occhio allenato ma mi è sfuggita. Dove la si intravede???

                            Commenta


                            • #44
                              Ecco il fotogramma di Rush con la 330 GTC e pure una GT4

                              File allegati

                              Commenta


                              • #45
                                Di fianco il 330 si intravede il muso di un'altra auto che sembrerebbe un 250 gte ma dal lunotto laterale qualcosa non mi quadra,forse un 250 gt boano?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X