annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Ferrari nei film e nelle serie TV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    assaltiamo il tir !!! : )

    Commenta


    • #77
      FANTASTICO!! la scena in cui accende la 430 a me fa commuovere !
      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
      Nel film "Italians" con Castellito e Scamarcio si vede una bella bisarca con svariate F430 e 599.

      Commenta


      • #78
        Nella serie tv poliziesca dell'ispettore cojack (si scrive cosi?) in una puntata fuori la casa di un indagato si vede benissimo una mondial 8 o 4 valvole di colore rosso
        vincenzo

        Commenta


        • #79
          Ho visto alcune puntate di Royal Pain e li si vedono parecchie supercar e sopra tutto tante Ferrari. 360 e 430 spider ma anche 599

          Commenta


          • #80
            la scena in cui accende la 430..... a mè fà commuovere!!! come nel film di Castellitto sulla vita di Enzo Ferrari , quando in onore dell'Ing. Motorista fà accendere tutti i motori in sala prove!!! insomma io mi commuovo solo ed esclusivamente per le Ferrari!!!
            Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
            Nel film "Italians" con Castellito e Scamarcio si vede una bella bisarca con svariate F430 e 599.

            Commenta


            • #81
              Sarò' di ...parte, ma nel film sulla vita di Ferrari abbiamo una 400.....

              Commenta


              • #82
                Erri è una 365 GT4 2+2 riconoscibile dalle luci posteriori che sono 3 per lato in luogo delle due per lato,uguali a quelle della 308, della 400.
                Qui si vede bene:
                https://www.youtube.com/watch?v=l-R5EROwzcw#t=3205
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • #83
                  Eccola fotografata nel Museo Maranello Rosso,era tutta originale mai restaurata
                  File allegati

                  Commenta


                  • #84
                    Non so se è stato già scritto ma nella serie televisiva " le mani dentro la città " c' era una 430 spider, se non ricordo male

                    Commenta


                    • #85
                      L'altra sera sono andato a vedere The Judge con Robert Downey jr. all'inizio del film si vede una splendida 330 gts
                      File allegati

                      Commenta


                      • #86
                        salve a tutti bravi ricordate quasi tutto ma di recente ho visto un film in cui era protagonista una california mi sembra che il titolo era proprio "UNA FERRARI PER 2", qualcuno ricorda?

                        Commenta


                        • #87
                          Vai ai post 51/52............
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #88
                            Nel film "Quello che so sull'amore", si vede una California in molte scene.

                            Commenta


                            • #89
                              Ferrari 400 presente all'inizio di "Rain Man" con Dustin Hoffman e Tom Cruise.
                              https://www.youtube.com/watch?v=HyWkLUGB-no
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta


                              • #90
                                Provincia segreta é una fiction degli anni novanta,uno dei protagonisti guidava una 328 che era stata noleggiata dalla produzione da un mio conoscente di milano.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X