annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Ferrari nei film e nelle serie TV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Visto ieri sera sul pc ma non é la stessa vettura nelle varie scene

    Commenta


    • #62
      La gara del Canada é noiosa guardate la 328 gts nel film Beverly Hills ora su rete4 con il grande Eddie Murphy

      Commenta


      • #63
        scommetto che nessuno conosce questo film e la macchina che in parte ne era protagonista.
        l'altra sera su uno dei tanti canali del digitale terrestre ho beccato questo film con la coppia renzo montagnani e lino banfi,l'auto era una splendida 330 gt sono riuscito a fare una foto sulla tv.
        purtroppo il titolo del film non lo ricordo
        File allegati

        Commenta


        • #64
          É la Fenech in auto?

          Commenta


          • #65
            Sicuro che é una Ferrari?

            Commenta


            • #66
              Il generale completamente cieco interpretato dall'immenso Al Pacino , in scent of a woman , che guida una mondial Cabrio a Manatthan (vicino al ponte di Brooklin) . che spettacolo
              http://www.youtube.com/watch?v=Itr0jcR0S4s

              Commenta


              • #67
                Nel film wall street 2 sempre con Douglas si vede in una scena una bella 430 all'interno di un autosalone di lusso

                Commenta


                • #68
                  Lunedi scorso replica di un episodio del commissario Montalbano.
                  Scena in cui lui arriva in questura e trova una 550 fuori sulla porta di ingresso.
                  Entra in ufficio e trova il tizio(proprietario) che doveva interrogare e nei convenevoli il commissario gli fà i complimenti per la vettura all'esterno,l'altro di tutta risposta si pavoneggia e descrive il suo mostro come una 360 Modena.
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                    Nel film wall street 2 sempre con Douglas si vede in una scena una bella 430 all'interno di un autosalone di lusso
                    Io l'ho visto ma questa scena non la ricordo proprio

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                      Lunedi scorso replica di un episodio del commissario Montalbano.
                      Scena in cui lui arriva in questura e trova una 550 fuori sulla porta di ingresso.
                      Entra in ufficio e trova il tizio(proprietario) che doveva interrogare e nei convenevoli il commissario gli fà i complimenti per la vettura all'esterno,l'altro di tutta risposta si pavoneggia e descrive il suo mostro come una 360 Modena.

                      In un'altra puntata del Commissario si vede un 360 blu,ho postato pure la foto ad inizio thread,è la stessa?

                      Commenta


                      • #71
                        No no, in questa c'è chiaramente una 550 rossa.
                        Eccola dal min. 14'30":
                        http://www.rai.tv/dl/replaytv/replay...014-08-04&vc=1
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • #72
                          Ho dato una sguardo e mi sembra che ci siamo dimenticati di quello che è stato un must nella cinematografia anni 80:
                          The Cannonball Run(la corsa più pazza d'America).
                          Mitica la 308 guidata da Sammy Davis Yr. in coppia con Dean Martin in versione preti.
                          Mitico,però, tutto il cast da Burt Reynolds,Roger Moore,Sammy Davis Yr. appunto,e poi come dimenticare il mitico dottore dell'ambulanza Jack Elam!!!!
                          Mitiche anche tutte le altre super car presenti nel film.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #73
                            non sò se è già stato scritto ma in " sapore di mare 2 " c'è una 330 gtc grigia... stupenda!

                            Commenta


                            • #74
                              Nel film "Caccia Mortale" con Dolph Lundgren,il pugile di Rocky 4 di Io ti spiezzo in due,appare quella che si può definire la più brutta replica di una Ferrari F40.
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta


                              • #75
                                Nel film "Italians" con Castellito e Scamarcio si vede una bella bisarca con svariate F430 e 599.
                                File allegati
                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X