annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Ferrari nei film e nelle serie TV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualche sera fà ho intravisto una Dino 246 nel film "il Provinciale" trasmesso su rete4.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • Nel film "Il capitale umano" di Paolo Virzì nelle scene finali si vedono diverse auto di lusso tra cui una 458 ed una 550 Barchetta
      File allegati

      Commenta


      • Una 250 GT SWB California Spider nell'ultimo film di Tarantino.
        L'auto (probabilmente una replica) si vede in due scene nel parcheggio di un ristorante ad inizio film.
        File allegati

        Commenta


        • Una splendida 250 Spider California (questa volta vera) in uno degli episodi di Ieri,oggi,domani
          File allegati

          Commenta


          • Perché scrivi questa volta vera ?

            Commenta


            • Uno dei più famosi è “Una pazza giornata di Vacanza” dove è protagonista una California replica



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              File allegati
              Ultima modifica di tyziocayo; 25-09-19, 11: 22.

              Commenta


              • In particolare questa del film Ieri, oggi, domani, è la 2871GT

                https://www.goodingco.com/vehicle/19...rnia-spider-3/

                Commenta


                • L'altra sera al cinema sono andato a vedere questo film documentario su Maradona,in una scena si vede lui al volante della famosa testarossa di colore nero con interni bianchi,il tutto è durato pochi istanti e non ho potuto scattare una foto.
                  Verso la fine del documentario in un'altra scena lo si intravede mentre sta entrando in un'altra auto scura,dal taglio del poggiatesta mi è sembrata una 348, a questo punto vi domando se ricordate anche questo modello tra quelli posseduti dal campione argentino.
                  P.S. nessuna filmato dell'F40
                  File allegati

                  Commenta


                  • Potrebbe essere questa F355



                    Ultima modifica di tyziocayo; 25-09-19, 14: 45.

                    Commenta


                    • Strana comunque la storia di questa F355 ex Maradona.

                      Se ho capito bene è ora sotto sequestro in Argentina in quanto appartenuta a un clan narco.


                      https://tn.com.ar/autos/lo-ultimo/ex...aradona_997026

                      Commenta


                      • Devo rivedere il documentario perché secondo me era una 348 con interni neri e forse nero anche di carrozzeria. Uno di quei testarossa mi dicono sia stato posseduto da un imprenditore molto noto della mia città.

                        Commenta


                        • È facilmente distinguibile il sedile di una testarossa da quella di una 348

                          Commenta


                          • Una coppia di amici nei giorni scorsi è stata a Matera,alcune scena dell'ultimo 007 si stanno girando proprio in quella cittadina . Il centro è off limit per turisti e curiosi,solo il cast e la troupe hanno accesso. Questo amico affacciandosi da uno dei tanti vicoli ha intravisto una 458 o 488 di colore grigio con una particolarità,non aveva la targa montata. Era parcheggiata in una zona accessibile sono agli addetti ai lavori quindi forse ci potrebbe essere un'apparizione nel film

                            Commenta


                            • Di sicuro ci sarà una vecchia aston martin perchè l'ho vista in un servizio al tg
                              Michele "Roger"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da roger Visualizza il messaggio
                                Di sicuro ci sarà una vecchia aston martin perchè l'ho vista in un servizio al tg
                                si diverse aston (pare che siano replica) di cui mi hanno girato alcuni video in una chat.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X