annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Ferrari nei film e nelle serie TV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
    È facilmente distinguibile il sedile di una testarossa da quella di una 348
    Il problema è uno anzi due. Questo non è un film ma un documentario di due ore creato montando le interviste degli anni 80 (anche prima),interviste girate con una qualità video pessima rispetto agli standard odierni, aggiungi che è anche sottotitolato in italiano quindi devi fare uno sforzo doppio,leggere e guardare. Alcune scene durano istanti e fai fatica,nella scena incriminata il mio dubbio rimane,so distinguere un poggiatesta di un testarossa da quello di un 348 ma per togliermi ogni dubbio devo rivederlo

    Commenta


    • La 250 Cabriolet nel film La Pantera Rosa del 1963
      File allegati

      Commenta


      • Film bellissimo ma se posso permettermi era la Countach a prendersi quasi tutta la visibilità

        Commenta


        • oggi in tv ho visto lo spot del film Ford vs Ferrari,uscirá al cinema in questi giorni. Credo andrò a vederlo al multisala
          E se lo dico io....

          Commenta


          • Una 430 di colore rosso si vede in due scene nell'ultimo film di Siani "Il giorno più bello del mondo"

            Commenta


            • Segnalo finalmente anche io un film con una Ferrari forse protagonista. Ieri mattina ero dal medico per delle ricette e tra le tante riviste passate c'era il settimanale del corriere della sera con i film in uscita
              File allegati

              Commenta


              • Mi era sfuggito

                Commenta


                • Un Mondial Quattrvalvole rosso con tanto di targa nera si vede in una scena de L'immortale uscito ieri al cinema
                  File allegati

                  Commenta


                  • Lo andrò a vedere lunedì,in questi giorni c'è troppa ressa

                    Commenta


                    • Qualche anno addietro il giornalista Mollica intervistando il duo Boldi e De Sica chiese loro perché gli italiani li premiassero sempre ai botteghini,loro risposero che gli italiani si identificavano in quelle storie e sognavano le stesse cose,una vita agiata,una bella e giovane amante e una Ferrari

                      Commenta


                      • In questi giorni di Natale su Sky hanno mandato inonda chuno dei tanti cinepanettoni "in questo mondo di ladri" con protagonista anche la biondissima valeria marini. Viene inquadrata una 348 rossa

                        Commenta


                        • Una Daytona Spider (apparentemente originale)
                          nella prima puntata dell'ottava stagione di Suits su Netflix
                          File allegati

                          Commenta


                          • Suits, serie TV che mi piace molto.

                            Avevo messo anche io in passato il video e lo ripropongo.

                            Commenta


                            • Una 488 bianca a Los Angeles ma non si tratta di un film bensì di un programma in onda su SkyUno
                              File allegati

                              Commenta


                              • Grande! Quando gli dicono che una Ferrari in città non serve e di prendersi una Bentley, lui risponde: "Cosa me ne faccio di una Bentley?"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X