annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Ferrari nei film e nelle serie TV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un 430 nella serie TV "Il Sistema"
    File allegati

    Commenta


    • Nella puntata S03e15 della serie Chuck, all'inizio si vede il protagonista su di una 308GTS

      Commenta


      • La mitica 330 del commendatore in Sapore di Mare 2 con Mauro di Francesco
        File allegati

        Commenta


        • Film bellissimo con Jerry Calà e Cristian Desica lo hanno rimandato qualche settimana fa dopo la morte di Vanzina

          Commenta


          • {chi trova un cummenda trova un tesoro}
            E se lo dico io....

            Commenta


            • Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
              Film bellissimo con Jerry Calà e Cristian Desica lo hanno rimandato qualche settimana fa dopo la morte di Vanzina
              Quello con Jerry Calà era il primo film della saga diretto dai Vanzina,questo uscì l’anno successivo per la regia di Cortini. Fu un successo al botteghino

              Commenta


              • Ricordo bene la macchina che si vede diverse volte nel film,sapete se è ancora marciante e in Itslia ?

                Commenta


                • Se è la macchina che ricordo io stava da un collezionista vicentino finita poi in Belgio.
                  Avete la targa ?

                  Commenta


                  • Per caso un certo cotelli o collelli

                    Commenta


                    • il nome riptide non mi suona sconosciuto

                      Commenta


                      • Mister Miliardo??? Non la ricordo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da high Visualizza il messaggio
                          Ricordo bene la macchina che si vede diverse volte nel film,sapete se è ancora marciante e in Itslia ?
                          Non mi risulta più in Italia con quella targa,la cercammo tempo fa

                          Commenta


                          • Curioso nel vederlo per intero

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
                              Se è la macchina che ricordo io stava da un collezionista vicentino finita poi in Belgio.
                              Avete la targa ?
                              Con quel numero di targa non esiste attualmente nessuna auto in Italia.

                              Commenta


                              • Anche online si può richiedere la visura storica e da lì si capisce se è stata radiata o altro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X