annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GP Formula E a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    yes. vero.
    🆕 nuova pagina FB

    Commenta


    • #17
      Ma lo spettacolo della formula 1 rimarrà unico anche e soprattutto per il grido del motore. Scusate ma sono un pò vintage e la modernità non sempre si sposa con me
      vincenzo

      Commenta


      • #18
        Torna il Gp a Roma

        http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...638af1c49.html
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #19
          In questi giorni girano video su Facebook di alcune esibizioni di queste monoposto. Sembrano autotelecomandate con un rumore ridicolo e non molto scattanti. Sarà davvero questo il futuro non molto lontano?
          E se lo dico io....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
            In questi giorni girano video su Facebook di alcune esibizioni di queste monoposto. Sembrano autotelecomandate con un rumore ridicolo e non molto scattanti. Sarà davvero questo il futuro non molto lontano?
            ho visto GP di montecarlo sabato elettrico ovviamentele faccine sono eloquenti.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
              In questi giorni girano video su Facebook di alcune esibizioni di queste monoposto. Sembrano autotelecomandate con un rumore ridicolo e non molto scattanti. Sarà davvero questo il futuro non molto lontano?
              Il futuro saranno i cavalli a 4 zampe, ma con il filtro anti peto altrimenti inquinano anche quelli .....

              Commenta


              • #22
                Anche la Formula Uno così come la stiamo vivendo oggi non avrà vita lunga quindi prepariamoci a uno spettacolo indecoroso e non so se tanto spettacolare. Ho guidato la scorsa estate una Tesla e dico che non fa per me,mi figlia dice che sono antico,sarà. . .

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da attbon Visualizza il messaggio
                  Anche la Formula Uno così come la stiamo vivendo oggi non avrà vita lunga quindi prepariamoci a uno spettacolo indecoroso e non so se tanto spettacolare. Ho guidato la scorsa estate una Tesla e dico che non fa per me,mi figlia dice che sono antico,sarà. . .
                  l'ho guidata anche io una TESLA e sapere che se si incendia non si spegne mi fa venire i brividi sopratutto da ex VVFF

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X