annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio Azerbaigian 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ulteriore filmato con commento:

    https://www.youtube.com/watch?v=tTwYHY7mY8c

    Mi sembra ci sia poco da aggiungere.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #17
      Proprio noi, che nell'era Schumacher abbiamo sacrificato un mondiale (1999), e tre piloti ( Irvine, Barrichello e Massa) sull'altare del più grande...
      suvvia sono giochi normali in F1!!

      Commenta


      • #18
        A mio modesto parere, un po si dimenticare che il tocco avviene in regime di SC. La punizione a Vettel iusta. Ma la manovra di Hamilton è stato anche meritevole di punizione e lo stesso articolo del Codice Sportivo: 39,13.
        Agravio comparativo.

        Commenta


        • #19
          formula 1

          http://www.sportfair.it/2017/06/f1-c...ccesso/565377/

          Commenta


          • #20
            Pare che sul comportamento di Seb stiano ancora valutando ulteriori punizioni, addirittura il salto di un G.P.
            Vi risulta?

            Commenta


            • #21
              Lunedi prossimo saranno entrambi convocati,la FIA sta ricevendo pressioni per una punizione esemplare nei riguardi di Vettel,si parla dello stop di un Gran Premio. A quanto ho sentito la Mercedes ha reso noti i valori con le velocità medie di Hamilton nei vari tratti del circuito,non ci sarebbe stata nessuna frenata brusca.

              Commenta


              • #22
                Vettel sotto inchiesta

                http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...e5e41ab79.html
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • #23
                  Ho sentito alcuni commenti in questi giorni anche sul canale sky sport e una cosa strana è emersa infatti di solito i team pubblicano o comunque rendono pubblici i ritmi della gara di ogni pilota,è consuetudine fare questo lavoro a distanza di poche ore dopo questo gran premio invece la mercedes si è presa più tempo e i dati sono stati dati direttamente alla federazione. In queste tabelle è riportata la casistica che potrebbe scagionare hamilton,infatti se verrà dimostrato che non ha diminuito la velocità allora vettel rischia di brutto.
                  Il dubbio mio personale rimane

                  Commenta


                  • #24
                    il problema principale non è Hamilton se ha frenato oppure no.....quello che da sportiva va comunque condannato è il gesto di Vettel.
                    Con tutte le ragioni del mondo quello che lui ha fatto è scorretto e pessimo esempio.
                    E giusta una punizione per il gesto a mio avviso orrendo.
                    Un pluricampione del mondo ed esempio per moltissimi giovani non si doveva permettere di sruotare Hamilton.....
                    Il suo è stato un gesto "violento" e come tale deve essere perseguito, se ne farà una ragione in futuro

                    Commenta


                    • #25
                      Inutile cercar scuse!
                      Nessuno lo dice, ma il tutto nasce dalla frustrazione per essere stato sverniciato alla ripartenza precedente.
                      Ed è li che il nostro alfiere ha cominciato a sragionare....
                      Ricordo che un certo Ricciardo, a parità di macchina surclassò abbondantemente il nostro pluricampione...
                      Meditate, gente...

                      Commenta


                      • #26
                        Ecco appunto Ricciardo è uno di quei piloti che vedrei molto bene in Ferrari.
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • #27
                          ....... ....

                          File allegati

                          Commenta


                          • #28
                            Secondo me il punto è che Vettel si aspettava una accelerazione di Hamilton in uscita curva, cosa che non è stata fatta. Quindi più che frenata di Hamilton, bisogna capire perché non ha accelerato! Poi che Vettel abbia commesso un gestaccio è palese e sembra che sia già stato punito. Se dovessero fermare Vettel, come si vocifera, io ritirerei le macchine dal campionato. E sono abbastanza certo che il Drake avrebbe fatto lo stesso.

                            Commenta


                            • #29
                              da come si è posta anche la stampa sportiva la vedo brutta per vettel e la ferrari

                              Commenta


                              • #30
                                Non ci resta che aspettare qualche giorno,pensa che ieri qualche idiota ha creato un gruppo facebook contro il richiamo della FIA,incitavano la Ferrari a ritirare le auto dal campionato in caso di squalifica

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X