annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio Azerbaigian 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Premio Azerbaigian 2017

    Nelle prime interviste del giovedì due sono stati gli argomenti che hanno tenuto banco,il vero o presunto addio di Hamilton ed il rinnovo di contratto per Vettel. Il ferrarista ha risposto che fino al 31 dicembre lui è legato al cavallino. Staremo a vedere

  • #2
    È il circuito più lungo di tutti e si raggiungono velocità impressionanti ,peccato per l'orario
    E se lo dico io....

    Commenta


    • #3
      hamilton è tornato su i suoi passi è felice del suo ruolo in mercedes e per ora non ha nessuna intenzione di ritirarsi,peccato che in molti avevan capito altro

      Commenta


      • #4
        F1: Azerbaigian, Red Bull davanti

        In prime libere Verstappen davanti a Ricciardo, terzo Vettel:

        http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/f1/2017/06/23/f1-azerbaigian-red-bull-davanti_cb5be58d-2bc1-4fe6-9932-84f43a40d5fa.html
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #5
          secondo me in mercedes fanno il lavaggio del cervello ai loro piloti,come quei gruppi di seguaci schiavi di qualche santone

          Commenta


          • #6
            Vettel....vettel...se non ti fossi fatto inservosire da quel bimbominchia oggi era un altra vittoria....e cmq prosegue la tradizione del non penalizzare mai merdeces....
            "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

            Commenta


            • #7
              A Seb "si è chiusa la vena" e ha fatto una cretinata ! Brutto errore , ma è comprensibile

              Hamilton mi piace sempre meno , il camera car al momento del tamponamento mostrava Hamilton intento a guardare gli specchietti ..... a 49 km/h in uscita curva ......

              se il suo fosse stato un comportamento regolare, Mercedes avrebbe potuto le telemetrie a fine gara , giusto ?

              In ogni caso è stato un gran premio ricco di colpi di scena, insomma all'Americana! chi diceva che la formula 1 non era più spettacolare e che non accadeva mai nulla sarà certamente soddisfatto

              P.S. complimenti a Ricciardo per la bellissima vittoria, ed anche al giovane Stroll : risultato incredibile ...... Il buon Felipe ha l'occasione , finalmente, di concludere la stagione davanti al proprio compagno di scuderia ......... ma dovrà "stare sul pezzo" se non vuole che finisca come quasi tutte le altre stagioni della sua lunga carriera

              Commenta


              • #8
                Non ho visto il gran premio ma ieri sera tardi in radio ascoltavo i primi commenti,questa mattina su SKY tutto mi è stato più chiaro. La Mercedes come team di formula 1 non mi piace,sono tutti incattiviti e vogliono vincere a tutti i costi. Ad Hamilton il sederino prudeva,ha giocato sporco ed è riuscito nel suo intento. Vettel è stato punito ma per fortuna ha guadagnato posizioni e punti. Dobbiamo stare attenti a non fare il loro sporco gioco soprattutto perchè noi della Ferrari abbiamo dimostrato di non saper fare gioco di squadra a discapito degli avversari (mio punto di vista)

                Commenta


                • #9
                  Sono d'accordo con Lucio, a me sembra che, dopo questi ultimi anni in cui hanno avuto una macchina che gli permetteva di fare il bello e il cattivo tempo e vincere molto facilmente, non abbiano per niente digerito il fatto di essere stati ripresi dalla Ferrari. Mi sa che il loro ego smisurato da "razza superiore" (mi ricorda qualcos'altro di tedesco...) abbia subito un brutto colpo e questo gli ha fatto andare il sangue in surriscaldamento.
                  Basta vedere come "usano" Bottas che in partenza mi sembra essere usato come un'arma: vedi il Canada e vedi qui a Baku dove alla prima curva ha frenato tantissimo per dare spazio ad Hamilton e tener ben dietro le Ferrari magari con la speranza di un piccolo tamponemento con rottura del muso di Vettel e conseguente perdita di tempo, poi quando si è visto sfilare da Raikkonen, ha pensato bene di speronarlo forzando la resistenza e saltando sul cordolo fino a sbattere il Ferrarista sul muro e rompergli i deviatori di flusso.
                  Certo è andata parecchio male pure a lui e poi solo grazie alle safety car è riuscito a recuperare così tanto da arrivare secondo in volata.
                  Ma la perla migliore è stata la richiesta di Hamilton di rallentare Bottas affinchè Vettel lo raggiungesse e gli facesse da tappo cosicchè anche lui lo potesse acchiappare per sorpassarlo o magari far rischiare a Vettel un incidente durante un tentativo di sorpasso su Bottas da cui evidentemente Vettel aveva tutto da perdere.
                  E non è neanche la prima volta che questa cosa avviene...ricordate la Spagna.
                  Ora, capisco il gioco di squadra, ma tutto dovrebbe essere condotto con spirito sportivo e le manovre volutamente ostruzionistiche non dovrebbero essere premesse dal regolamento altrimenti uno potrebbe anche portarsi in abitacolo dei chiodi a 4 punte e tirarli in pista dopo essersi fatto raggiungere dall'avversario del suo caposquadra oppure mettiamo qualche meccanico bravo a caccia a sparare alle gomme degli avversari. Anche nel calcio esiste il fallo di ostruzione, ma il fatto grave è sentire queste richieste fatte candidamente da un pilota come se fosse normale comportamento di corsa e che la Federazione non intervenga per dire che certe porcate non si fanno: bravo molto sportivo.

                  Commenta


                  • #10
                    Purtroppo alla Mercedes e soprattutto ad Hamilton non va il fatto di perdere , hanno sempre vinto molto facilmente e poi c e da considerare soprattutto che dalla Federazione Hamilton è sempre ben voluto. Senza contare che una Ferrari in lotta porta sempre ascolti ...

                    Commenta


                    • #11
                      Il gesto di Bottas è quasi passato inosservato e comunque in secondo piano rispetto alla frenata di Hamilton. Brutta gente questi della MB
                      E se lo dico io....

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi, mi spiace ma sono in totale disaccordo!!!!!!
                        L'incidente fra Bottas e Raikkonen è stato un banale incidente di gara, nulla di voluto. Circuito penoso ed incidente inevitabile.
                        Saltare sul cordolo era purtroppo necessario data la conformazione dalla pista...
                        Fra Vettel ed Hamilton invece si deve fare un discorso più ampio. Quando stravinceva con Red Bull era un furbetto non da poco nelle ripartenze. Alonso ne sa qualcosa... Invece la tamponata con Hamilton è frutto più della frustrazione per essere stato sverniciato pochi minuti prima, con la precedente safety car, che di una provocazione deliberata di Hamilton...
                        Poi dopo la ruotata chi è passato palesemente dalla parte del torto è il nostro alfiere...

                        Commenta


                        • #13
                          Pienamente d'accordo su tutto

                          Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, mi spiace ma sono in totale disaccordo!!!!!!
                          L'incidente fra Bottas e Raikkonen è stato un banale incidente di gara, nulla di voluto. Circuito penoso ed incidente inevitabile.
                          Saltare sul cordolo era purtroppo necessario data la conformazione dalla pista...
                          Fra Vettel ed Hamilton invece si deve fare un discorso più ampio. Quando stravinceva con Red Bull era un furbetto non da poco nelle ripartenze. Alonso ne sa qualcosa... Invece la tamponata con Hamilton è frutto più della frustrazione per essere stato sverniciato pochi minuti prima, con la precedente safety car, che di una provocazione deliberata di Hamilton...
                          Poi dopo la ruotata chi è passato palesemente dalla parte del torto è il nostro alfiere...

                          Commenta


                          • #14
                            Detto così sembra che quelli della Mercedes siano delle educande ingenue e timorate di Dio, cosa che non credo neanche se me lo dice Gesù. Vettel ha fatto una grande stupidaggine prendendo a ruotate Hamilton cadendo nella sua provocazione e tranello ma non riesco a credere alla verginità di due che giocano sporco: " dite a Bottas di rallentare e ostacolare Vettel così posso prenderlol e sorpassarlo"......stessa tattica che aveva provato ad attuare l'anno scorso addirittura col suo compagno di squadra Rosberg......scusate se è poco.....Villeneuve si rivolta nella tomba

                            Commenta


                            • #15
                              Alla Mercedes che non siano degli "stinco di santo" già lo si sapeva e da tempi remoti,ascoltate il buon Nannini dal minuto 5' 35":

                              https://www.youtube.com/watch?v=yGSQ...o&spfreload=10
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X