annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa f1 moderna non mi piace piu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questa f1 moderna non mi piace piu

    il titolo la dice lunga sul mio pensiero della formula 1 moderna non tiene più il fascino di un tempo e tutti riconoscono che è più merito dei computer che dell'uomo. anche queste lotte intestine che per carità avranno anche delle verità (o mezze verità) sono sconfortanti allora dico che i team fino ai primi anni 80 cosi come i piloti entro quell'epoca erano di un altra pasta,erano veri piloti con le loro debolezze per carità ma nella monoposto erano loro a decidere il quando il come il perchè oggi si guarda la goccia in più di benzina,si guarda il peso del casco e della tutta ....
    e questi sono i risultati,spiate e spioni in un ambiente di .......http://www.formulapassion.it/2017/07...za-la-ferrari/
    Dino

  • #2
    p.s sono arrivato a questo articolo perchè cercavo novità sul caso vettel-ferrari.todt a quanto pare ancora non si sa nulla
    Dino

    Commenta


    • #3
      Preferisco il pezzo di acciaio tra le mani

      Commenta


      • #4
        Questa formula 1 è per gli sponsor mica per i tifosi. Quando negli anni scorsi qualcuno ipotizzata una mono posto uguale per tutti non diceva una stronzata,infatti fu messa da parte come idea. A volte ne faccio a meno meglio le tre classi del moto go

        Commenta


        • #5
          E tu chi sei per dire che non ti piace? paga l'abbonamento alla pay tv e basta perchè le tue lamentele come le mie non sono tenute in considerazione
          E se lo dico io....

          Commenta


          • #6
            Per fortuna la Ferrari quest anno sale sul podio quindi qualche granpremio lo guardo mentre la moto gp la seguo tutta. La formula uno è uno degli sport che negli ultimi 30 anni è cambiato perchè è arrivata l'elettronica che controlla e a volte decide al posto dell'uomo. Il calcio,il tennis il basket hanno ancora gli uomini come protagonisti

            Commenta


            • #7
              Errore....il calcio ha gli arbitri come protagonisti....e gli sponsor gli danno una mano....
              "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

              Commenta

              Sto operando...
              X