annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1: via il motorista: sollevato Lorenzo Sassi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F1: via il motorista: sollevato Lorenzo Sassi

    http://www.gazzetta.it/Formula-1/06-...99803037.shtml


    Formula1, Ferrari, via il motorista: sollevato Lorenzo Sassi


    Il toscano non sarebbe più il responsabile delle Power Unit di Maranello: la decisione, non commentata né da Vettel, né dalla scuderia, pare sia stata presa dallo stesso Marchionne

    La domanda è arrivata in conferenza stampa al GP di Austria, diretta a Vettel, che però ha glissato. "Pare che la Ferrari abbia mandato via il motorista Lorenzo Sassi, credi che la cosa possa avere impatto per il resto della stagione?". Seb si è stretto nelle spalle e con fine diplomazia ha risposto: "Non so bene, ma credo che la domanda vada posta a chi è più in alto di me".

    titoli di coda — La sostanza resta: Lorenzo Sassi non è più il capo progettista delle power unit di Maranello. Il motorista toscano sarebbe stato sollevato dall'incarico per una decisione arrivata, pare, proprio dal presidente Sergio Marchionne. Notizia clamorosa, rivelata da 'Il Giornale', a maggior ragione considerando che quello motoristico è il settore in cui la Ferrari in questa stagione ha compiuto i progressi più ampii.
    e a silverstone... — Sassi, a Maranello da 11 anni, è stato per anni il braccio destro dell'attuale direttore tecnico Mattia Binotto, ed era una delle eccellenze italiane su cui si basava il processo di rinnovamento fortemente voluto dal presidente Marchionne su basi di emersione di cervelli e competenze interne. L'avvicendamento, fra l'altro, arriva proprio alla vigilia dell'introduzione, da Silverstone, della nuova Power Unit Ferrari dotata di importanti novità tecniche per continuare a reggere il passo con la Mercedes nella dura lotta ridata. Al momento, va ricordato, Vettel è in vantaggio di 14 punti su Hamilton.

  • #2
    non è stato ufficializzato il motivo

    Commenta


    • #3
      Lotta Iridata ? È un errore credo...

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        si parla anche di spy story sulla questione additivo aggiunto,i reclami sono portati avanti da tempo dalla red bull

        Commenta

        Sto operando...
        X