annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV ferrari in arrivo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    anche per una piccola Dino si era espresso a favore .... ma poi non se ne è fatto nulla

    spero che finisca così anche questa volta !!!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
      Caro Robby, gli amici si vedono nel momento del bisogno!!!

      https://www.autoscout24.it/annunci/a...7349?cldtidx=1

      ha pure lo scarico "sport" .......... ma che tristezza di scatoletta per 39900 €!!!
      una lavatrice su ruote !!

      Commenta


      • #18
        La notizia che non esiste neanche un disegno di questa nuova "utilitaria di lusso" mi lascia perplesso

        Commenta


        • #19
          A conferma di quanto espresso da Lucio finora (azionisti, aumenti di fatturato ecc ecc ecc...) ho trovato questo recente articolo

          http://www.quattroruote.it/news/indu...otesi_suv.html

          Commenta


          • #20
            Comunque un mio collega che abita a Formigine, a 2 passi da Maranello, vede spesso girare per le strade qualche auto camuffata e me ne fa sempre cenno appena ne avvista una...
            Bene, l'altro giorno mi dice di aver visto provenire da Maranello un SUV mooooolto camuffato, un prototipo per la prova su strada.
            Abbiamo verificato su internet quali fossero le linee e sembrava, a detta sua, molto simile alla Stelvio.
            A questo punto, Stelvio Quadrifoglio a parte, potrebbe essere che in Ferrari stanno già testando qualche meccanica particolare su uno Chassis collaudato?!?

            Commenta


            • #21
              secondo me si hanno detto una sciocchezza e ci stanno lavorando da tempo magari sullo stile maserati
              la notizia fu lanciata sui giornali con grande clamore tempo fa e poi si attese la risposta,la borsa va molto in accordo con queste situazioni i valori flettono velocemente

              Commenta


              • #22
                Per certo do che la ferrari suv esiste da 8 mesi almeno. la stanno collaudando al nord Europa

                Commenta


                • #23
                  suvvvvia

                  Su auto di questo mese
                  se a qualcunoi serve scrivetemi pure
                  File allegati

                  Commenta


                  • #24
                    Ferrari, Marchionne: 30 mesi di tempo per decidere produzione Suv.

                    Un proverbio delle mie parti recita:
                    Se senti tuonare significa che da qualche parte piove e prima o poi arriva.
                    Eccolo che dopo tante indiscrezioni arriva il SUV:

                    http://www.finanza.com/Finanza/Notiz...oduzion-480358
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                      Un proverbio delle mie parti recita:
                      Se senti tuonare significa che da qualche parte piove e prima o poi arriva.
                      Eccolo che dopo tante indiscrezioni arriva il SUV:

                      http://www.finanza.com/Finanza/Notiz...oduzion-480358
                      lo stesso tempo che ha dato per la giulia .....

                      Commenta


                      • #26
                        Anche su questo argomento avrei molto da dire,oggi in molti criticano l'idea della messa in produzione di un suv con il marchio Ferrari,ma quando uscirà in molti lo compreranno sostituendolo ad una Cayenne della Porsche
                        Dino

                        Commenta


                        • #27
                          Da fonti certi mi è stato detto che più di un suv sarà una gtc allroad...

                          Commenta


                          • #28
                            Già vedo tanti filippini alla guida

                            Commenta


                            • #29
                              Ma anche tanti italiani

                              Commenta


                              • #30
                                Intendevo i filippini che lavorano in Italia,già li vedo scorazzare per i Parioli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X