annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV ferrari in arrivo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Fabio piuttosto si incatena davanti ai cancelli e si lascia morire di fame
    però se fanno un 4 cilindri quadriturbo ibrido , kers e 1200 cv magari cambiate idea.

    La Ferrari passò ai freni a disco perchè la jaguar gliela stava mettendo nel....
    la Ferrari passò al motore centrale perchè un tal Ferruccio con la Miura feve invecchiare il parco auto Ferrari di 20 anni

    solo con "La Ferrari" la Ferrari (scusate il gioco di parole) fece invecchiare tutte le hypercar....

    e quindi largo all'evoluzione purchè ci sianto tanti cavalli sotto il sedere , possibilmente il mio

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
      Per fortuna nessuna ahahahahah

      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
      io ne ho pure guidata una......

      Commenta


      • #78
        Non ti senti una brutta persona adesso? Ahahahahahahah
        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        io ne ho pure guidata una......
        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #79
          Tutto vero e tutto giusto, ma il SUV no! Ahahahahah
          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          però se fanno un 4 cilindri quadriturbo ibrido , kers e 1200 cv magari cambiate idea.

          La Ferrari passò ai freni a disco perchè la jaguar gliela stava mettendo nel....
          la Ferrari passò al motore centrale perchè un tal Ferruccio con la Miura feve invecchiare il parco auto Ferrari di 20 anni

          solo con "La Ferrari" la Ferrari (scusate il gioco di parole) fece invecchiare tutte le hypercar....

          e quindi largo all'evoluzione purchè ci sianto tanti cavalli sotto il sedere , possibilmente il mio
          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
            Non ti senti una brutta persona adesso? Ahahahahahahah

            Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
            nahhhhhhhhhhhhh è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare....

            e poi di rompolo ci sono solo io....

            Commenta


            • #81
              Ahahahahahahah
              Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              nahhhhhhhhhhhhh è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare....

              e poi di rompolo ci sono solo io....
              Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #82
                Va bene, ma anche Porsche quando fece il Cayenne sembro' un'eresia,invece è venuta fuori una gran macchina,un gran motore e ne han vendute tantissime pur costando 100k euro e piu'. Senza contare il Macan che mi fa sbavare per quanto è bella.
                Se si andasse avanti a fare solo supersportive,anche se le migliori di tutte,non si riuscirebbero a fare abbastanza utili,perchè se ne venderebbero fino ad un certo punto,per tanti motivi.

                Commenta


                • #83
                  Per quanto mi riguarda quando la Porsche ha tirato fuori la Cayenne ha perso di prestigio. Come se la Jaeger Lecoultre o la Patek Philippe si mettessero a fare orologi al quarzo, perderebbero di prestigio. Opinione personale eh... Sono un estremista, lo so eheheheheh
                  Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                  Va bene, ma anche Porsche quando fece il Cayenne sembro' un'eresia,invece è venuta fuori una gran macchina,un gran motore e ne han vendute tantissime pur costando 100k euro e piu'. Senza contare il Macan che mi fa sbavare per quanto è bella.
                  Se si andasse avanti a fare solo supersportive,anche se le migliori di tutte,non si riuscirebbero a fare abbastanza utili,perchè se ne venderebbero fino ad un certo punto,per tanti motivi.
                  Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #84
                    ....apprezzo sempre più la mia bella mondial tutta meccanica e niente elettronica.......e già è un modello particolare......4posti.....ma va bene così
                    passione per i motori e famiglia

                    Commenta


                    • #85
                      Di FF non si può di certo dire che non ne siano state vendute (gtc compresa)
                      Certo piu rara di una 488 e "meno" Ferrari di una 488 , ma pur sempre una grande vettura.
                      Poi non dimentichiamoci che costa il doppio di una 488
                      Tutte le 4 posti v12 Ferrari sono sempre state piu care e meno vendute, ma non per questo
                      hanno ottenuto poco successo.
                      Il numero dei modelli sembra esagerato ma se lo si analizza bene , neanche troppo
                      Ci saranno le solite 2 o 3 one off, il restyling sulla 488 nel finire del 2019, la Purosangue e dal
                      2020 con i nuovi motori ridotti di cilindrata, dovranno di sicuro aggiornare tutta la gamma, nuova 488 (con i 2 modelli), california, gtc ed 812.
                      Cosi facendo si penalizza molto il mercato anche se ci sono molti ma.....
                      Le norme antinquinamento non le detta la Ferrari, e come casa produttrice si deve adeguare.....
                      Grideremo allo scandalo quando nel 2021 vedremo i motori ibridi v8 2000cc???
                      Rimpiangeremo gli aspirati v8 4600cc oppure rimarremo stregati dagli oltre 800 cv erogati dai nuovi propolsuri....

                      Commenta


                      • #86
                        Analizzando i programmi e le auto, 812 nuova di pacca e quindi non prima del 2023/25 seguendo le logiche di vita ferrari 8 anni per modello.portofino 2017 quindi non prima del 2024/25. La GTC credo non prima del 2021 . Resta solo cambio nuova 488 ( quindi 3 o 4 varianti spider, gtb , corsa , corsa spider ) un altra ipercar non credo prima del 2022 cosa resta??? Se vogliamo contare le one of allora siamo sotto con i numeri ( ne sono in cantiere circa due all anno
                        O)

                        Commenta


                        • #87
                          Quello che tu scrivi dovrebbe essere la normalità , ma oramai di normalità non c è più nulla
                          A questa velocità e non rispettando le consegne ,si rende il modello nuovo vecchio.
                          La Pista ad esempio presentata circa 6 mesi fa,non ancora vista per strada,in attesa di consegna di 1/2 e. già passata in secondo piano .....l interesse attuale e per la versione aperta e la Monza....

                          Originariamente inviato da doc76 Visualizza il messaggio
                          Analizzando i programmi e le auto, 812 nuova di pacca e quindi non prima del 2023/25 seguendo le logiche di vita ferrari 8 anni per modello.portofino 2017 quindi non prima del 2024/25. La GTC credo non prima del 2021 . Resta solo cambio nuova 488 ( quindi 3 o 4 varianti spider, gtb , corsa , corsa spider ) un altra ipercar non credo prima del 2022 cosa resta??? Se vogliamo contare le one of allora siamo sotto con i numeri ( ne sono in cantiere circa due all anno
                          O)

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                            nahhhhhhhhhhhhh è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare....

                            e poi di rompolo ci sono solo io....
                            spero almeno che tu gli abbia riservato lo stesso trattamento delle varie 930 et simila, così almeno ora ne abbiamo una di meno in giro per le strade.
                            PS: ci sono salito, ma quanto è pacchiana dentro?

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                              Va bene, ma anche Porsche quando fece il Cayenne sembro' un'eresia,invece è venuta fuori una gran macchina,un gran motore e ne han vendute tantissime pur costando 100k euro e piu'. Senza contare il Macan che mi fa sbavare per quanto è bella.
                              Se si andasse avanti a fare solo supersportive,anche se le migliori di tutte,non si riuscirebbero a fare abbastanza utili,perchè se ne venderebbero fino ad un certo punto,per tanti motivi.
                              Ancora un altro commento come questi e ti faccio bannare!

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                                Per quanto mi riguarda quando la Porsche ha tirato fuori la Cayenne ha perso di prestigio. Come se la Jaeger Lecoultre o la Patek Philippe si mettessero a fare orologi al quarzo, perderebbero di prestigio. Opinione personale eh... Sono un estremista, lo so eheheheheh

                                Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                                Sacrosanto!!

                                io su una sportiva mi ci voglio sedere, non arrampicare!
                                Mica sono Stallone in Over The Top

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X