annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV ferrari in arrivo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    SUV .o.. suvvia ....

    Commenta


    • #47
      Ricordando le parole del vecchio Enzo Ferrari il quale dettava che mai e poi mai avrebbero prodotto una berlina, mi vengono i brividi. Credo che con il SUV o FUV si rivolterà più e più volte nella tomba.

      Ricordo anche alla fiera di auto classiche di Milano un paio di anni fa quando mi trovai a commentare negativamente il fuoristrada Lamborghini che era stato messo, a mio avviso con poco tatto, vicino alla Miura. In quel momento saltò fuori la hostess di turno dicendo a me e la mia compagna che "può sembrare strano un fuoristrada Lamborghini ma sono richieste che provengono dal mercato, i nostri clienti ci chiedono questi veicoli". Io rimasi senza aria e senza parole, ma per fortuna venni salvato da Silvia che magistralmente rispose alla hostess: "Signorina, immaginavo che un nome come Lambroghini imponesse al mercato le proprie idee non il contrario". Se avessi avuto un anello in quel momento le avrei chiesto la mano! Ah, che donna!!!

      Molti di voi ne avranno sentendosi dire ciò che sto per dire e me ne scuso in partenza ma il SUV non serve a nulla. Come molti di voi sapranno già è dimostrato che non ha più spazio di carico rispetto ad una berlina ma ne ruba esternamente, è molto più pesante di qualsiasi altra berlina quindi consuma di più, come è dimostrato in caso di incidente fa parecchi danni vista la mole e il peso... Potrei continuare per ore ma come si sa, i gusti sono gusti e non si discute.

      Spesso mi sento dire che la richiesta di mercato è... Chissenefrega di cosa viene richiesto, stiamo parlando di Ferrari.

      Siccome la richiesta maggiore è di Tavernello, allora le cantine che producono Il Brunello o il Sassicaia si dovrebbero adeguare?

      Tutti al MCDonald e basta ristoranti ricercati e di qualità!!!!

      Mah, lo trovo veramente assurdo!

      Scusate il prolisso sfogo.



      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di safado; 09-06-18, 10: 02.

      Commenta


      • #48
        Tranquilli costerà un botto , ne venderanno 2 in Italia e con un pò di fortuna non la vedrete mai in giro...

        Commenta


        • #49
          Eheheheh Sicuramente, ma fa male vedere un nome così importante inginocchiarsi.
          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          Tranquilli costerà un botto , ne venderanno 2 in Italia e con un pò di fortuna non la vedrete mai in giro...
          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #50
            Forse di Lamborghini ne vedremo pochi in Italia ma di SUV Ferrari tantissimi. La Porsche in Italia in quel segmento perderá punti ne sono certo. Il costo non sarà un problema per i futuri clienti

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da mondialista Visualizza il messaggio
              Forse di Lamborghini ne vedremo pochi in Italia ma di SUV Ferrari tantissimi. La Porsche in Italia in quel segmento perderá punti ne sono certo. Il costo non sarà un problema per i futuri clienti
              hai ragione ne venderanno tre....
              scusa la battuta
              ma conosco bene i ferraristi.....

              già la Levante Maserati l'ho vista solo in concessionaria.....

              Ah nel 2017 La Ferrari ha venduto 344 auto in Italia in continuo calo, ai tempi d'oro dopo gli USA eravamo il mercato principale con circa mille auto , nel 2017 la Maserati non è arrivata a tremila auto compresa la Levante.

              Commenta


              • #52
                Qui dalle mie zone di levante è pieno..di media ne incontro 3 a settimana....ma non si vede un ferrari....
                "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                Commenta


                • #53
                  Dipenderà sicuramente dal prezzo. Un suv Ferrari penso sia meno appariscente rispetto alle classiche supersportive , che in tanti non acquistato proprio perché troppo vistose. Adesso un suv buono costa intorno ai 100k euro, se quello Ferrari costasse 20-30 k in più in molti lo compreranno, se la base sarà intorno ai 150 k la vedo dura...

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                    Dipenderà sicuramente dal prezzo. Un suv Ferrari penso sia meno appariscente rispetto alle classiche supersportive , che in tanti non acquistato proprio perché troppo vistose. Adesso un suv buono costa ai 100k euro, se quello Ferrari costasse 20-30 k in più in molti lo compreranno, se la base sarà ai 150 k la vedo dura...
                    Figurati se il Marchionne sputtana il marchio facendo costare 150K il suv, se lo faranno sarà 12 cilindri e il prezzo sui 250K o più.
                    e lo venderanno in medio oriente.....

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                      Figurati se il Marchionne sputtana il marchio facendo costare 150K il suv, se lo faranno sarà 12 cilindri e il prezzo sui 250K o più.
                      e lo venderanno in medio oriente.....
                      Appunto....

                      Commenta


                      • #56
                        Marchionne, un paio d'anni per suv Ferrari, l'ho visto oggi

                        http://www.ansa.it/canale_motori/not...61bde44f0.html


                        Due anni di attesa, forse non gli è piaciuto così tanto...

                        Commenta


                        • #58
                          Due anni sono tantini,sembrava cosa fatta. I filippini alle dipendenze dell'alta borghesia romana e milanese dovranno attendere un po' e continuare a guidare Porsche Cayenne o Range Rover Evoque

                          Commenta


                          • #59
                            Secondo te sarà un flop

                            Commenta


                            • #60
                              la lambo suv costa 210000 euro senza accessori , bon quando ne vedrò 10 nel mio paese allora pure il Ferrari suv sarà un successo.....
                              ah qui di supercar ne girano assai ma finora nessun levante , in compenso appena immatricolate due panamera turbo di due fratelli imprenditori....le cayenne neppure le conto più......

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X