annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio di Gran Bretagna 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Premio di Gran Bretagna 2017

    Partono bene sia le Mercedes che le Red Bull a Silverstone nella prima giornata del venerdi. A seguire le Ferrari che in questa occasione hanno provato sulla monoposto di Vettel lo shield

  • #2
    Bottas per noie al cambio subirá una penalità domenica alla partenza di cinque posizioni

    Commenta


    • #3
      Così potrà scontrarsi con kimi con più comodità...

      Commenta


      • #4
        Forse da lassù qualcuno ci vuole fare una mano, possiamo solo che approfittarne.

        Commenta


        • #5
          Qualcuno strizza l'occhiolino ma noi dobbiamo anche capire che le situazioni vanno sfruttate.

          Commenta


          • #6
            Quest'anno la stagione è interessante la Ferrari può vincere i titoli,è un piacere vedere Vettel e Raikkonen sul podio e questo da fastidio a molti,quelli della Mercedes imprecano a bassa voce mentre i grandi esclusi quelli della Red Bull rimasti con il cerino in mano la buttano sul gossip non avendo motivazioni motoristiche valide,è voce di oggi che dalla scuderia dei bibitari sono proibite critiche sull'operato di Marchionne e sul clima che si respira all'interno dei box. Dalla Ferrari ancora nessuna replica

            Commenta


            • #7
              Ecco la partenza Hamilton Raikkonen Vettel
              In qualifica Hamilton è stato super aspettiamo in un recupero domani da parte dei nostri Piloti. Vettel ha accusato un ritardo dovuto a intralcio in pista mentre Raikkonen ancora non ha rilasciato interviste.

              Commenta


              • #8
                Hamilton ha rischiato grosso dopo le qualifiche è stato messo sotto osservazione dopo una lamentela di grosjean rallentato dall'inglese . Alla fine tutto ok per la Mercedes che partirà dalla prima posizione

                Commenta


                • #9
                  Il che non cambia molto rispetto a quando le rilascia.....

                  Commenta


                  • #10
                    Mi riferivo a Raikonen .....

                    Commenta


                    • #11
                      un gran peccato per vettel una iella mai vista,4 posizioni perse cosi come tanti punti in classifica. ora sono pari e patti con hamilton

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
                        un gran peccato per vettel una iella mai vista,4 posizioni perse cosi come tanti punti in classifica. ora sono pari e patti con hamilton
                        Pari???
                        direi che la Merdeces è mooolto in palla!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Cristo che disastro....vettel sfortunato veramente...e quel c............ osannato come dio....pilota mediocre con un buon motore...oggi è stato.un weekend da dimenticare...
                          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                          Commenta


                          • #14
                            Niente TV ieri per me perciò ho solo visto la notizia,nella a parte ho la sensazione di percepire lo stesso calo così come è accaduto l'anno scorso. Sbagli continui e poca concentrazione

                            Commenta


                            • #15
                              io onestamente non ho visto nè sbagli ne poca concentrazione ma solo una mercedes chiaramente superiore e anche fortunata ( per sfortune altrui ) ............. almeno a questo giro; per il futuro speriamo che le prospettive cambino.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X