annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio di Gran Bretagna 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mercedes nettamente superiore,purtroppo,la loro vettura consuma meno e meglio le gomme,le nostre causa un assetto estremo hanno messo in crisi le gomme con il doppio desciappamento sull'anteriore sinistro.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
      Mercedes nettamente superiore,purtroppo,la loro vettura consuma meno e meglio le gomme,le nostre causa un assetto estremo hanno messo in crisi le gomme con il doppio desciappamento sull'anteriore sinistro.
      Sono d'accordo con te Safado, ieri le Mercedes avevano una marcia in più, e alcune scelte della Ferrari proprio non le ho capite...
      Ma in questo caso, scelte sbagliate o macchina estrema non sono state la vera causa del terribile finale.
      La vera causa è stata la sfiga, perché da quando guardo la F1 non ricordo che due auto distruggano la stessa gomma nell'arco di due giri.. Soprattutto a due giri dalla fine...
      Ovviamente la mia è pura speranza che queste cose non capitino più, perché perdere punti così fa gran male!

      Commenta


      • #18
        P.S. perché questa discussione è sotto "Aste Eventi e Raduni"?

        Commenta


        • #19
          ......... se non è un evento le stesse gomme andate sulle solite macchine nello stesso giro ...........

          Commenta


          • #20
            Hai ragione flavioleon.... ahahaha

            Commenta


            • #21
              Se mi permettete un appunto.....
              all'inizio del campionato le Ferrari mandavano in temperatura le gomme in un solo giro, mentre le Mercedes 3 giri. Non solo, la Ferrari era gentilissima con le gomme mentre la Mercedes le rosicchiava velocemente. Ora mi pare che le cose si siano invertite.
              Attenzione perchè chi fa le gomme ha da sempre favorito la casa tedesca, basti ricordare i test che fecero di nascosto (e vietati) e dopo i quali le Mercedes iniziarono ad andare bene.
              Ho la sensazione che le mescole non siano più le stesse.


              Il tuo messaggio

              Commenta


              • #22
                Boh...
                Secondo me siamo sempre al solito punto, che loro e i bibitari evolvono, noi no!!
                Punto, a capo, ed al prossimo anno.
                In più con Vettel non si va da nessuna parte.
                Ricciardo!!!
                Date retta a me che di guida non capisco un caxxo!!!

                Commenta


                • #23
                  alcuni dati su cui ognuno può riflettere se vuole:

                  -La Federazione ha chiesto alla Ferrari prima del Gran Premio d’Austria di modificare il fondo della SF70H. Aveva una parte flessibile che permetteva alla vettura di avere maggiore carico aerodinamico e di far lavorare meglio le gomme, soprattutto ad alte velocità. Guarda caso proprio su una pista velocissima come Silverstone abbiamo avuto problemi di gomme e per la prima volta.

                  -a Baku c'è stato il problema dei lubrificanti bruciati nella benzina per aumentare la potenza del motore. La Mercedes ha puntato il dito contro la Ferrari. La FIA ha effettuato controlli, ma il caso si è chiuso senza colpevoli, Ri-guarda il caso i distacchi tra Mercedes e Ferrari in qualifica sono cresciuti a dismisura rispetto all'inizio campionato

                  Commenta


                  • #24
                    Verissimo, quando bariamo un pò ci beccano subito!!!
                    Ma non basta, loro sono cresciuti e molto.
                    Pure i bibitari, nonostante il motore spompo...

                    Commenta


                    • #25
                      Io ancora un pò di fiducia ce l'ho...
                      Teniamo presente che la Ferrari ha un passo corto rispetto alla Mercedes.
                      In una pista veloce come Silverstone è probabile che il passo lungo abbia avuto maggiori vantaggi...
                      Vediamo come andrà in altre piste "un pò più lente"...
                      Certo che la questione gomme relativamente a Merdeces e affini mi fa parecchio pensare....

                      Commenta


                      • #26
                        Noi italiani siamo unici......quando vinciamo siamo i migliori, come noi nessuno......quando perdiamo attribuiamo subito le colpe agli altri, ci hanno fatto,ci hanno detto etc etc etc...
                        Secondo la Mercedes è semplicemente superiore e anche quest'anno si merita di vincere il mondiale, ha 2 piloti che corrono per la stessa squadra , portano punti importanti anche quando partono dalle retrovie ....e noi? Uno combatte per il titolo piloti e L altro si limita a raccogliere le margherite nei campi.
                        Mi piace moltissimo Raikkonen ma in ferrari la seconda guida non ha mai contato un cavolo.
                        A Irvine e a Barichello se c'è lo ricordiamo fecero perdere un mondiale pur di non contrastare la prima guida.
                        Con questa testa si possono vincere delle battaglie ma difficilmente vincere una guerra....

                        Commenta


                        • #27
                          La questione pneumatici è un mistero da risolvere,leggevo che la Pirelli sta facendo di tutto per capire dove sia stato il problema e nei prossimi giorni dará un verdetto. È mai possibile che la mescola non sia identica per ogni team? Forare è difficile,averne due in un solo appuntamento è da sfiga o boicottaggio

                          Commenta


                          • #28
                            Non dimentichiamoci dove eravamo l'anno scorso.... A un secondo sul giro dalla Mercedes.
                            allora dobbiamo essere contenti di avere o avere avuto sino ad oggi un bel campionato ancora aperto e combattuto. Certo qualche illusione all'inizio dell'anno c'è l'eravamo regalata ma va riconosciuto alla Ferrari l'enorme passo avanti fatto. Bravi comunque al di là di gomme , fondi piatti e piloti.

                            Commenta


                            • #29
                              Anche quest'anno i tedeschi della Mercedes hanno quel quid in più rispetto a noi,siamo a metà della stagione è in fin dei conti abbiamo recuperato tanto rispetto lo scorso anno. Vediamo i prossimi due appuntamenti per capire se la nostra "cazzimma" esiste ancora o é sparita dopo le prime vittorie

                              Commenta


                              • #30
                                Bene hanno fatto a puntare su una vettura diversa dalla Merdeces...
                                ma poi bisogna svilupparla, magari mantenendo un buon clima e non allontanando gli ingegneri!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X