annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porsche??????

    Guardate questa pagina dell'ultimo auto super market,è piena di porsche.
    Guardatela attentamente,attentamente dico.
    Non vi sembrano tutte uguali?
    Per me inizia ad essere difficoltoso anche distinguerle,sono tutte le stesse,internamente ed esternamente.
    Avete la mia stessa impressione?
    File allegati
    Italiano amante del Cavallino

  • #2
    dopo il 993 sembrano tutte uguali
    Meglio una Ferrari che cento Porsche

    Commenta


    • #3
      infatti chi è un cliente porsche rimane fedela a quella linea,lui è convIGNORE INTO di aver comprato l'ultimo modello ma invece è sempre identico.
      per non parlare del resto,motore compreso.

      Commenta


      • #4
        allora perchè noi siamo ferraristi?

        Commenta


        • #5
          Non sono prorpio d'accordo.
          Sono stato proprietario di porsche per 3 anni e vi assicuro che non sono tutte uguali anzi...
          Se parliamo puramente di linea vi do ragione 996 e 997 sono molto simili si riescono a distinguere prevalentemente dai fari anteriori (a goccia per il 996) e tondo per il 997 (come 993) e poi per piccoli particolari come i paraurti e il taglio dei fari posteriori, dagli specchietti....
          I motori sono cambiati nella 996 prima il 3.4l poi dal 2002 la cilindrata e' stata portata a 3.6.(il 3.4 aveva dei grossi problemi di affidabilita')
          Nella 997 i motori son stati portati nelle versioni piu' potenti a 3.8l ed infine nell'ultimo restyling hanno inserito l'iniezione diretta.
          Potrei continuare per ore ad elencare le differenze fra i vari modelli.
          Sono con voi quando si afferma che la linea e' sempre quella ormai da quando il modello 911 e' nato.
          Oggi sono felice possesore di una fantastica f430 ma devo sinceramente dire che ogni tanto rimpiango la mia porschettina prevalentemente per l'utilizzo che ne potevo fare quotidianamente.

          Commenta


          • #6
            il tono del mio messaggio non voleva essere denigratorio nei confronti dei porschisti,vedendo quelle inserzioni mi sono chiesto se anche voi avevate la mia stessa impressione.
            nonostante le varie sigle a me sembrano tutte uguali.
            Italiano amante del Cavallino

            Commenta


            • #7
              ho avuto durante gli anni universitari un carrera 3,2 targa,
              preso giusto per una vincita.
              nonostante i sei mesi di convivenza ed i quasi 10mila km percorsi non è una macchina che mi è rimasta nel cuore.
              anche io però non voglio disprezzare chi ha una fede motoristica diversa dalla nostra.

              Commenta


              • #8
                be pensala in modo differente
                una certa continuita' stilistica non è una cosa negativa

                pensa tu un cliente ferrari che deve sostituire un TS,un 348, un 355 dalle tipiche linee ferrari con quelle banane a ferro di cavallo delle 430 o california
                '

                Commenta


                • #9
                  se posso dire la mia, visto che di porsche ne ho avute 4, una delle macchine più divertenti che abbia avuto è stato il 9964S. Auto sicura, divertente, e con il kit sound ha un ottimo suono. Il problema cronico di porsche (che ferrari sta cercando di emulare purtroppo) è quello della perdita graduale di esclusività.La porsche sta definitivamente facendo la fine di audi e mercedes: belle auto ma poco resistenti alla svalutazione. E soprattutto poco esclusive. X quanto riguarda il family feeling, non la vedrei una cosa negativa, assolutamente.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X