-
Gold Member
- Potenza rep
- 0
maranello rosso
maranello rosso san marino
-
Grazie/Mi piace - 1 Grazie, 1 Mi piace
Lucio ringraziato per questo messaggio
Oscar piaciuto questo messaggio
-
Bello peccato non ci sia più nulla

Originariamente inviato da
gogiannigo
maranello rosso san marino
-
Amministratore
- Potenza rep
- 10
Ho avuto il piacere di parlare con Alessio in diverse occasioni,è una grande conoscitore della storia Ferrari. Mi piacerebbe reincontrarlo
-
L'ultima 250 GTO che era rimasta in Italia,un peccato per le due collezioni disperse.
-
Amministratore
- Potenza rep
- 10
Credo non ci siano più GTO in Italia
-
Dovrebbe averne una Lucchini se non erro.
Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.
-
Amministratore
- Potenza rep
- 10
-
Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.
-
Perfetti(chewingum) ha venduto la sua?
-
Lucchini ha venduto la sua GTO verde oltre un anno fa al magnate sudafricano proprietario di Montblanc. Risulta invece che Perfetti ne sia ancora proprietario.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie/Mi piace - 1 Grazie, 0 Mi piace
safado ringraziato per questo messaggio
-
Amministratore
- Potenza rep
- 10
Dovrebbe esserci un esemplare in Piemonte,appartenente ad un famoso collezionista. Ne parlavo qualche giorno fa con Mimmo
-
Gold Member
- Potenza rep
- 0
eh eh le finte non valgono
-
lo vidi nel lontano 1993, il mio primo museo Ferrari.. allora mi sembra fosse solo dedicato alla Ferrari !!
nel video si vedono modelli molto interessanti... peccato sia chiuso se no un giretto ce lo farei !!
-
Gold Member
- Potenza rep
- 0
La collezione è stata dispersa
-
Senior Member
- Potenza rep
- 0
Una parte della collezione è stata portata in asta (bonhams ?) con la 250 GTO che ha fatto da regina,non ricordo la cifra esatta forse 20 milioni di euro
-
-
Senior Member
- Potenza rep
- 0
bisogna aggiungere anche le altre andate all'incanto. Peccato perché è andata persa una delle collezioni più importanti d'italia