annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Best of italy race

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Best of italy race

    Buongiorno a tutti, vorrei ricordare l'evento che si terrà dal 15 al 17 settembre a Castell'Arquato (PC), giunto alla sua seconda edizione, si tratta del BOIR (Best of italy Race) nato dalla passione per l'eccellenza italiana, soprattutto in ambito motoristico, di un simpatico inglese di origine italiana, Enzo Scalzo, che ha creato questa manifestazione riservata a SUPERCARS, HYPERCARS, CLASSIC CARS, MOTO e persino BICICLETTE tutte rigorosamente italiane.
    Si ritroveranno quindi Ferrari (tantissime), Lamborghini, Maserati, Pagani, Abarth, Alfa, Bizzarrini, ecc..., per una corsa non competitiva su due giornate di 26 Km lungo un percorso stradale tra due paesi della zona, chiuso al traffico e, per l'occasione, senza limiti di velocità... vi saranno ospiti eccellenti, e molte attività di contorno con cena di gala e locations prestigiose.
    Una bellissima chermesse da non perdere anche solo come spettatori.
    Personalmente io risulto tra i partecipanti.... non vedo l'ora!
    Vale davvero la pena di fare una visita al bel sito web della manifestazione, che vanta pure una bella rivista dedicata, e sfogliare la ricca gallery video/fotografica.
    Vivamente consigliato!

  • #2
    Conosco benissimo questo evento,qualche mese fa fecero uno speciale su Aumotomototv e devo dire che il format è veramente originale
    qui il sito:

    www.bestofitalyrace.com

    Commenta


    • #3
      Conosco l'organizzatore, come dicevo, ed ho avuto modo di vedere la location e conoscere lo staff di BOIR.
      Sono rimasto impressionato dalla professionalità e dall'impostazione di alto livello, grande sforzo profuso (anche economico),
      staff di alto livello.

      Vale davvero la pena di visitare il sito e di fare un pensierino ad una gita sui colli piacentini, Castell'Arquato è un piccolo gioiello tra i bellissimi borghi italiani di cui ci si può vantare con gli amici del resto d'Europa.
      Tra l'altro, visti i contatti soprattutto britannici del buon Enzo Scalzo, scenderanno dall'Inghilterra molte auto altrimenti a noi 'invisibili', una bella occasione per fraternizzare con nuovi amici d'oltre manica,nonostante la Brexit.......!

      Commenta


      • #4
        Ho visto su automototv un servizio sull'edizione passata e merita di sicura per la qualità delle auto e moto ed anche per i personaggi che ci gravitano intorno

        https://www.facebook.com/BestOfItalyRaceAndTour/

        Commenta

        Sto operando...
        X