annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rednico su il ferrarista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rednico su il ferrarista

    Grazie per l'invito e il suggerimento ad iscrivermi. Da mesi seguivo la pagina instagram ma non sapevo che dietro ci fosse un sito così completo e ricco di informazioni. Sono Domenico studente di ingegneria con la passione delle due e quattro ruote,quando posso giro con la mia rossa,una Ducati e sogno anche l'altra rossa,la Ferrari. Porterei a casa una 599 perché è stata la prima è unica Ferrari che ho guidato anche se in casa esiste un precedente,una Testarossa del 1988 che mio padre ha tenuto sulla fine degli anni novanta per quasi un anno e rivenduta per svariate noie meccaniche. Seguo il mondo dei motori a 360 gradi e mi interessa il progetto di ricerca,acquisto restauro e rivendita di un'auto di prestigio. Sono certo che anche in futuro ci sarà richiesta di auto d'epoca di prestigio e chi dimostrerà capacità al disopra della media potrá ritagliarsi una fetta di questo mercato in crescita e sempre più liquido. È una passione che mi piacerebbe far diventare un mestiere o comunque una fonte anche di reddito e vedo che ci sono sempre più giovani che si avvicinano a questo settore. Ho avuto fino ad ora due esperienze di intermediario,una prima mediazione dove non ho preso neanche un centesimo per via di una leggerezza da parte ma,la seconda mi ha fruttato quasi mille euro a fronte di quattrocento spesi per viaggio e pernottamento,due esperienze che mi sono servite . Domenico Rednico

  • #2
    Benvenuto Domenico 😁
    Anche io sono stato studente di ingegneria... dove studi?

    bella la 599 ...

    fabio

    Commenta


    • #3
      Benarrivato e buon Forum

      Commenta


      • #4
        Benvenuto
        Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

        Commenta


        • #5
          Benvenuto Domenico

          Commenta


          • #6
            Benvenuto Domenico.
            Di sicuro qui troverai "pane" per i tuoi denti(passione) a iosa.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #7
              Benvenuto Domenico

              Commenta


              • #8
                ciao nico benvenuto parlavi di noie meccanica sulla testarossa puoi dirci qualcosa in più ? cambio per caso ?
                Dino

                Commenta


                • #9
                  Ciao Domenico, benvenuto nel forum


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto nel Forum Domenico!

                    Commenta


                    • #11
                      benvenuto anche da parte mia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X