annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio di Monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io la vedo in maniera piu critica...imbarazzante davvero oggi la ferrari....cioè...io fossi in marchionne, girerei tutto il giorno su tutte le piste del mondiale a provare gomne macchine assetti e motori...al diavolo i regolamenti tanto al piu possono squalificarti qualche gara ma signori sono 6 anni che non facciamo nulla..se perdiamo un anno non sarà una morte, ma si da finalmente il segnale a questi 4 codardi della merdeces e federazione che hanno rotto a fare regolamenti e motori come piace a loro e che non esistono solo loro a fare i furbi...forse finalmente si riscoprirà la giusta importanza di ferrari nella f1 ....senza la f1 cessa di esistere che piaccia o meno la cosa è cosi
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

    Commenta


    • #17
      Giusto per dirne una la specifica del consumo di olio sui motori che merdeces ha pensato bene di rompere il patto di buona condotta con gli altri costruttori non rispettando le nuove regole il tutto giustamente approvato dalla fia
      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

      Commenta


      • #18
        Ieri ho guardato il GP e al termine ero piuttosto affranto.
        Gare come quella di SPA rimangono interessanti perché per tutta la gara Vettel è rimasto a poco più di un secondo da Ginetto.
        Ma vedere a Monza vedere una Ferrari che arriva con 36 secondi di distacco è stato, come detto da Marchionne, imbarazzante.
        Non riesco a comprendere come un Ricciardo, partito 15esimo, sia potuto arrivare a pochi secondi da Vettel... e ci è andata bene che Verstappen ne ha fatta un'altra delle sue, altrimenti il podio col cavolo che lo vedevamo.
        Dobbiamo lottare in attacco con la Mercedes, non in difesa con la Red Bull.

        Commenta


        • #19
          Poi si può anche dire che la Ferrari ha il passo corto e nelle piste tropo veloci paga in termini di velocità rispetto alla Mercedes che ha il passo lungo...
          Mancano troppi cavalli, e i problemi con le gomme che ha Ferrari dovrebbero essere problemi che si verificano anche sulle altre monoposto che montano sempre Pirelli... ma capita di rado sentire una Mercedes lamentarsi delle gomme... O meglio! Si lamentano anche... ma alla fine arrivano sempre davanti.
          Insomma, qualcosa ancora non va. Non voglio fare il catastrofista, ci mancherebbe. Io sono molto fiducioso per questo Mondiale, aperto più che mai.
          Quindi forza Ferrari!

          Commenta


          • #20
            Se fosse vero quanto riportato da questo articolo, mi spiegherei un sacco di cose di cui non riuscivo a capacitarmi durante il GP...

            https://it.motorsport.com/f1/news/re...motori-949267/

            Commenta


            • #21
              si sa che l'attesa per la festa dei 70 anni è tanta ma insistere sulla disfatta del gran premio di monza mi sembra un po esagerato. Alla fine vettel è arrivato sul terzo gradino quindi non mi trovo d'accordo con tutti quelli che parlano di cocente delusione,disfatta per i tifosi etc etc. Hamilton dimostra di avere più potenza sulla sua mercedes è imprendibile quindi i nostri piloti fanno pur sempre il massimo per vincere. La colpa è sempre di molti giornalisti che continuano a creare molta attesa per poi affondare la lama in caso di disfatta. Sta diventando peggio del calcio

              Commenta

              Sto operando...
              X