annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si diventa broker di auto di lusso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    quella del parrucchiere mi piace.....

    Commenta


    • #17
      Ciao a tutti,dopo una lunga assenza il mio progetto/passione ha preso piede e in poco più di un mese ho chiuso due trattative,definiamole vendite, una harley davidson electra glide del 1992 e una bmw 635 cabrio del 2007. Ho impiegato tempo perchè le risorse a disposizione non sono ancora tante e poi perchè dal punto di vista imprenditoriale non ho ancora aperto una partita iva,conto di mettermi in regola a partire da settembre facendo tutto online o tramite passaparola.
      Ho puntato una mondial 3.0 cabrio prima serie,colere bianco interno blu/azzurro (mai vista cosi) ferma da un pò ma sana e con documenti in regola. Ho due ipotetici acquirenti,uno dal belgio e uno dalla francia. Aspetto di sapere nei prossimi giorni l'ultimo prezzo che si aggira sui 35 mila

      Commenta


      • #18
        Ciao Nico ben trovato,sono contento che la tua passione sta prendendo strada e ti auguro di farla diventare un business remunerativo. Potresti aprire con la partiva iva per vendere auto e moto online,credo sia la cosa più semplice. Dovrai avere o comunque indicare il luogo dove potresti conservare i mezzi,un locale uso deposito o garage.

        Commenta


        • #19
          In bocca al lupo per questa tua avventura

          Commenta

          Sto operando...
          X