annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio di Singapore 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Premio di Singapore 2017

    Domani si correrà il Gran Premio di Singapore,ieri le Ferrari non hanno brillato ma noi siamo sempre fiduciosi.
    Diretta domenica sia su Sky che sulla Rai alle 14

  • #2
    Vettel è ad un soffio da Verstappen a seguire Hamilton

    Commenta


    • #3
      Pole Position di Vettel.
      RB vicinissime e fanno paura.
      L'importante però è che le Mercedes, rilegate in terza fila, sembrano soffrire.

      Commenta


      • #4
        Di sicuro hanno lavorato tanto e bene dopo il venerdì disastroso. Tutti parlavano di una pista favorevole alle rosse e così è stato. I nostri sono molto carichi mentre gli altri sentendo le loro dichiarazioni un po' meno.

        Commenta


        • #5
          Le parole di Wolf dopo Monza le ho trovate fuori luogo,vero che hanno portato a casa una doppietta ma è pur vero che l'intero weekend causa pioggia è stato in gran parte falsato. In molti parlavano di un circuito favorevole alle Ferrari e così fino ad ora è stato,in bocca al lupo ai nostri

          Commenta


          • #6
            Grande Verstappen

            Commenta


            • #7
              un giusto mix di sfortuna leggerezza e scarsa concentrazione
              tutti conoscono la pericolosità di Verstappen ci si poteva organizzare un tantino

              Commenta


              • #8
                A mio modo di vedere forse il giovane Verstappen è quello che in questo caso ha meno colpe. Vettel parte come un chiodo e si sposta da destra a sinistra e Kimi si infila dove non serviva proprio, doveva coprire le spalle a Vettel e stop le corse si vincono alla bandiera a scacchi non alla prima curva. Purtroppo mondiale chiuso e archiviato.

                Commenta


                • #9
                  Aggiungo anche una pessima strategia, solitamente si studiano a tavolino (quando si parte avanti a tutti) tutte le mosse degli avversari e le contromosse da adottare. In questo caso entrambe le monoposto hanno fatto di testa loro giocandosi il mondiale.Senza dimenticare anche il temibile Verstappen noto a tutti per la sua ........quindi bisognava stare ancora più attenti
                  Dino

                  Commenta


                  • #11
                    che disastro ragazzi..... talmente orribile che faccio ancora fatica a rendermene conto !

                    credo che Max abbia davvero poche colpe,
                    qualcuno ha detto che vedendo Seb chiudere , Max avrebbe dovuto alzare il piede (perchè Seb era davanti) ...... Mi sembrano cavolate dettate dalla frustrazione (che condivido) di un risultato così disastroso : credo che non possa esistere che un pilota alzi il piede al via per lasciare strada ad un concorrente !

                    anyway , la caccia al colpevole non porta a nulla , bisogna stare concentrati e non sbagliare più nulla !

                    Commenta


                    • #12
                      In un primo momento anche io ero accanito contro Verstappen e la Red Bull ma riguardando i tanti replay me ne sono fatto una ragione. Colpa nostra e amen

                      Commenta


                      • #13
                        Non sono convinto....il bimbominkia trova sempre il modo di saltare addosso a qualcuno!!andrebbe fermato....un po' di allenamento nelle formule minori gli farebbe bene,li non gliela farebbero passare liscia....io la penso così...

                        Commenta


                        • #14
                          A tutti quelli che accusano la Ferrari di non aver studiato una strategia per la partenza vorrei sapere cosa pensano della strategia "studiata" e applicata dalla RedBull.
                          La verità,secondo me,è che le strategie si studiano per il seguito della corsa dopo la prima curva.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #15
                            Che tristezza ragazzi... ero super esaltato alla partenza sicuro di sentir cantare Vettel dopo aver tagliato per primo il traguardo, e invece...
                            Anch'io all'inizio ero incazzato nero contro Verstappen, ma dopo tutti i replay penso si sia trattata di una assurda coincidenza di sfighe.
                            Tant'è che ora nessun errore è più ammesso.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X