annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio di Singapore 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sottolineo solamente che Verstappen (che personalmente me non sono fatta una ragione che di colpe in questo incidente non ne ha) si è reso odioso nelle dichiarazioni post gara.
    Cito testualmente:"Per come è andata sono contento che si sono ritirati anche loro è che non è capitato solo a me. Io sono stato vittima di quello che hanno fatto loro, io volevo solo lottare per vincere"
    Va bene analizzare l'incidente, ma su quel "sono contento che si sono ritirati anche loro" ha perso una grande occasione per starsene zitto e far parlare i fatti...

    Commenta


    • #17
      Ferrari disastrosa.

      Raikkonen con 20 anni di esperienza , al posto che cercare la partenza della vita, doveva preoccuparsi solo di non fare casini e di tenere a bada e fsre da tappo ah hamilton...

      Commenta


      • #18
        La leggenda ex Ferrari massacra l'olandese della Red Bull. Non solo afferma che la responsabilità dell'incidente è sua, ma soprattutto rivela ciò che ha visto - e sopratutto sentito - sulla griglia di partenza, poco prima del via. E Verstappen come la spiega, questa roba?




        "Tutta colpa sua. Sapete che sulla griglia di partenza...": Alesi massacra e sputtana il "pazzo" Verstappen
        ...
        tv.liberoquotidiano.it
        Qualcun altro la pensa come me.....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Formula1vhs Visualizza il messaggio
          Ferrari disastrosa.

          Raikkonen con 20 anni di esperienza , al posto che cercare la partenza della vita, doveva preoccuparsi solo di non fare casini e di tenere a bada e fsre da tappo ah hamilton...
          Quoto in pieno!
          Ero li sul divano da un po' che mi pregustavo 2 ore di gara esaltante ed invece ....... una delusione, che non mi aspettavo da Kimi!
          Ma è l'indole dei campioni!

          Commenta


          • #20


            Resto convinto che la colpa è solo dei due ferraristi, incapaci di gestire la partenza!

            Commenta


            • #21
              Non possiamo cambiare l'accaduto guardiamo avanti...

              Commenta

              Sto operando...
              X