annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto 430 non si disattiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurto 430 non si disattiva

    Colleghi vi riporto il problema presentatosi oggi sulla 430 dopo che ieri ho beccato un acquazzone camminando sulle strade tipo fiumi (Non so se possa centrare).
    In parole povere la chiave col pulsante che apre le portiere non funziona da oggi se non meccanicamente.questo causa la non disattivazione dell' Antifurto.ho portato la chiave ad un esperto e la chiave sta ok come batteria infatti con una batteria nuova non si risolto il problema.chebpotebbe essere?come risolvo?
    E' solo una questione di frequenze

  • #2
    Capita spesso che se la chiave è stata vicino ad altoparlanti o fonti elettromagnetiche possa cancellarsi la codifica e dovrebbero essere ricodificate...è una cosa piuttosto semplice...io come molti ho il tester ferrari per fare questo... dovresti far riprogrammare la chiave perchè secondo me la chiave non viene riconosciuta dalla centralina....strano però che ti funziona l immobilizer....sicuro che la chiave è buona e non hai rotto il quarzo??
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

    Commenta


    • #3
      E ma la cosa strana e che pure la 2 chiave non funziona più.
      Non vorrei che l acqua eccessiva sulla strada abbia danneggiato qualcosa come la centralina stessa...bohh..
      E' solo una questione di frequenze

      Commenta


      • #4
        Se anche la seconda chiave ha lo stesso difetto allora il problema è della ricevente....da verificare bene allora qualche connettore di cablaggio centralina della centralizzata...è possibile che abbia preso acqua ma davvero strano ...
        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

        Commenta


        • #5
          Praticamente nemmeno il tester comunica con la centralina dell' immobilizer!!esattamente quasi sicuramente cpn l'eccessiva acqua(purtroppo mi sono trovato in una bomba d'acqua improvvisa che ha letteralmente trasformato le strade in un fiume) la centralina dell'immobilizer e' andata out!!!
          cmq il costo della stessa non e' eccessivo,,,460 euro circa...vediamo un po...
          E' solo una questione di frequenze

          Commenta

          Sto operando...
          X