annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stop centrale f 430

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stop centrale f 430

    Buonasera a tutti,
    Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come smontare quanto in oggetto.
    Allentando le 2 viti M6 di fissaggio, il tutto si muove ma non riesco ad estrarlo dal cofano motore.
    Grazie anticipatamente.

  • #2
    Safado può esserti d'aiuto

    Commenta


    • #3
      Ciao potresti procurarti il PDF con il catalogo dei ricambi,li non appena becchi la pagina giusta ti fa vedere tutti i pezzi necessari con i codici numerici,bene se osservi il disegno ti accorgi se esiste qualche vite che non riesci a vedere e che fa resistenza. Magari riesci così a risolvere

      Commenta


      • #4
        Sono sceso in garage ed ho visto il manuale di offina e poi ho smontato quello di una scuderia...lo stop è formato da led e quindi dovresti sostituire lo stop per intero a meno che non sei capace di dissaldare i led. Per rimuoverlo devi semplicemente togliere i 2 dadi m6 dai 2 supportini neri e spingere verso l esterno...per scollegarlo c è un connettore con 2 fili nero e rosso e basta.
        Saluti
        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

        Commenta


        • #5
          Buongiorno,
          ieri mi sono cimentato nello smontaggio e grazie ai vostri consigli ci sono riuscito agevolmente.
          Una volta smontato ho notato che il foro dei due supportini è da 6 mm, idoneo ad alloggiare un perno o vite M6, mentre noto che i prigionieri che fuoriescono dal fanalino sono da M4, in pratica il prigioniero ha un lasco di 2 mm rispetto al foro. Sarà di una versione successiva?
          Grazie

          Commenta


          • #6
            È normale che il foro è da 6...tutte sono da 6 per permettere un minimo di gioco tra i 2 perni. Io ricordavo m6 ma forse era la chiave da 7...
            "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

            Commenta

            Sto operando...
            X