annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio del Giappone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Premio del Giappone

    Inizia oggi il weekend del Giappone,dopo le figuracce nei due ultimi appuntamenti dove tanti punti sono stati persi la Ferrari è pronta e motivata a riprendere la sua corsa al titolo con Sebastian Vettel. I 34 punti che lo separano da Hamilton non sembrano impensierire la scuderia di Maranello. Intanto il nuovo cambio verrà montato nella giornata di sabato.

  • #2
    Vettel 'Ferrari è forte'

    (ANSA) - ROMA, 6 OTT - ''Credo che sia stata una mattinata discreta, è stato positivo poter girare, la macchina è andata bene sin dal'inizio''. E' un Sebastian Vettel abbastanza soddisfatto della sua Ferrari quello visto davanti ai microfoni di Sky al termine della libere del Gp del Giappone che lo hanno visto staccare il miglior tempo nella sessione del mattino.
    ''Questo pomeriggio - aggiunge il pilota tedesco - avremmo voluto girare ma sapevamo che la pioggia sarebbe arrivata. Nelle ultime gare le cose non sono andate bene, ma siamo forti e credo che prima poi riusciremo a fare bene. Se sarà bagnato dovremo migliorare rispetto alle ultime volte, spero di poter dimostrare la forza della macchina''.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Vettel secondo dietro Hamilton

      Commenta


      • #4
        Nelle qualifiche non ci smentiamo mai,domani potrebbe essere una bella gara con qualche punto in più conquistato senza tanto soffrire,e poi la sfortuna non può durare perenne solo per noi.
        E se lo dico io....

        Commenta


        • #5
          Per fortuna che Kimi cerca di tenere alta la bandiera

          Commenta


          • #6
            Possiamo dire che la sfortuna non rimane neutrale con noi ma ci mette sempre lo zampino,peccato

            Commenta


            • #7
              Questa è davvero sfortuna....
              "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

              Commenta


              • #8
                secondo me la sfortuna non esiste......coglionaggine e ci sta bene!!!!!! non è possibile giocarsi un mondiale cosi. 3 gare senza punti .

                Commenta


                • #9
                  Parlerei di un giusto mix di cazzonaggine e sfortuna

                  Commenta


                  • #10
                    Candela fatale per Vettel

                    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AEpYUJhC
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #11
                      http://gazzettadimodena.gelocal.it/m...ari-1.15970029

                      Commenta


                      • #12
                        Mi dicono che per sfuggire alla consegna qualcuno è scappato da una uscita secondaria a bordo di una Giulia

                        Commenta


                        • #13
                          Ora la consegna del tapiro su striscia la notizia

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X