annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Ferrari Portofino Roma 23 ottobre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione Ferrari Portofino Roma 23 ottobre

    Presentazione italiana Ferrari Portofino - Roma, 23 ottobre

    ROSSOCORSA è lieta di invitarla alla Presentazione italiana della nuova Ferrari Portofino, che si terrà a Roma lunedì 23 ottobre alle ore 20,30 presso il Convention Center La Nuvola progettato da Massimiliano Fuksas. La Ferrari Portofino è la nuova Gran Turismo V8 destinata a dominare il segmento di riferimento. Per una vettura così versatile, caratterizzata dalla guida all’aria aperta, è stato scelto il nome di uno dei borghi più belli d’Italia, diventato in tutto il mondo sinonimo di eleganza, sportività e lusso discreto.
    File allegati

  • #2
    Riservato come invito

    Commenta


    • #3
      Mi sembra di capire che è la presentazione che la concessionaria organizza e invita clienti e non
      Sbaglio?
      E se lo dico io....

      Commenta


      • #4
        Basta essere nel loro database e via email si riceve l'invito strettamente personale. Presentazione dell'auto,ricco buffet e gentile omaggio a fine serata
        Dino

        Commenta


        • #5
          Di solito è il concessionario locale che organizza invitando clienti e amici. In questo caso l'evento sarà a Roma

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da dinoferrari Visualizza il messaggio
            Basta essere nel loro database e via email si riceve l'invito strettamente personale. Presentazione dell'auto,ricco buffet e gentile omaggio a fine serata
            Solitamente una bella litografia

            Commenta


            • #7
              Alcune immagini della serata di ieri.
              Gran bell'evento improntato all'eleganza. Interessante perche' c'erano tutti i capostipiti della rete Ferrari in Italia: Malago', in primis, Radicci, De Poi, Schon (Rosso Corsa), oltre ovviamente ai rappresentanti di Ineco.

              Strane le bocchette dell'aria, ma ci faremo l'abitudine.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Grazie per le foto,vestita di grigio mi sembra più imponente

                Commenta

                Sto operando...
                X