annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prima ferrari

    ... prima ferrari...scaglietti o 360 modena a cambio manuale?
    grazie

  • #2
    360 cambio manuale, la Scaglietti dopo.

    Commenta


    • #3
      Sono talmente diverse che è come decidere se fare colazione col dolce o col salato...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
        360 cambio manuale, la Scaglietti dopo.
        ok grazie mille.... come detto nella mia presentazione ...faro delle domande ingenue
        il perche e cosa rapresentano ogni una di loro?
        grazie

        Commenta


        • #5
          Benvenuto e buona caccia.

          Come prima Ferrari ti consiglio la 360, meglio se con cambio manuale.

          Commenta


          • #6
            manuale 360 tiene il prezzo

            Commenta


            • #7
              ieri ero alla Best Auto in provincia di Modena
              avevano in vetrina una 360 gialla coupè con pochissimi chilometri e questa Spyder che mi ha colpito perchè è manuale , ha speciali sedili alti (forse presi da F512M o 550 maranello ) e ha questi spettacolari cerchi Novitec mondado , con pneumatici enormi e omologati (la trasformazione fu fatta in Germania)........
              non sò se piace , ma di certo è particolarissima
              File allegati

              Commenta


              • #8
                Mooolto diverse:

                2+2, motore anteriore V12, cambio F1
                Vs
                Motore centrale v8, cambio manuale

                Che esigenze hai?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Ciao io ti direi di buttarti sul 12 cilindri il più amato da enzo ferrari Hai visto qualcosa e sei già indeciso
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • #10
                    signori...perdonatemi di nuovo spero di non sembrare caffone...io avevo promesso a me stesso che. a45 ani mi sarei comprato la ferrari... ecco vorrei una ferrari -perddonatemi- piu come un progresso sociale di me stesso con le mie forze e lavoro.... queste due mi colpiscono esteticamente... non sono particolarmente avezzo di motori... ammo la meccanica di precisione...ma di un altro ramo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da the_gunsmith Visualizza il messaggio
                      signori...perdonatemi di nuovo spero di non sembrare caffone...io avevo promesso a me stesso che. a45 ani mi sarei comprato la ferrari... ecco vorrei una ferrari -perddonatemi- piu come un progresso sociale di me stesso con le mie forze e lavoro.... queste due mi colpiscono esteticamente... non sono particolarmente avezzo di motori... ammo la meccanica di precisione...ma di un altro ramo
                      Se non sei avvezzo di motori una scaglieeti... Magari ti è più comoda
                      ,,,, io a 46 ne ho presa una (più di piccina ma tanto sudata) perché è bellissima e basta

                      Commenta


                      • #12
                        Cambio manuale sempre!
                        vabbè sono vecchio....

                        Commenta


                        • #13
                          In origine la 360 poteva essere equipaggiata con sedili avvolgenti
                          Dino

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X