annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lcdm si sbagliava di grosso....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lcdm si sbagliava di grosso....

    Il famoso video mi ha definitivamente convinto, non che ci volesse molto in realtà; ma alla fine ho ceduto al fascino della vecchia 348 tb e ne ho comprata una.
    Rossa e bellissima... Totalmente e indiscutibilmente originale; completa di tutti i suoi pregi e difetti.
    Andrò a prenderla la settimana prossima; quindi non ce l'ho ancora ma l'avrò sta macchina di emme e non vedo l'ora di farmi passare dalle golf gti del 2017, buttando dentro le marce con quel cambio duro e bastardo che fa sembrare una signorina l'automatico della mia Subaru.
    Penso di aver letto tutti post sul web relativi al 348 308 e 328 f355 ..... Ma brancati e co. mi hanno appassionato a tal punto da confermare la mia scelta; una vecchia ragazza di 27 anni e 30000 km. Altro che macan e solite Audi di cui vanno fieri gli amici.

    Quindi mi presento a voi (mi chiamo Gabriele) e saluto tutti gli appassionati delle rosse che frequentano questo forum.

    Ciao
    Gab

    Inviato dal mio 9010X utilizzando Tapatalk

  • #2
    Benvenuto , ti aspetto al semaforo con la Macchinina Bianca di mia moglie
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
      Benvenuto , ti aspetto al semaforo con la Macchinina Bianca di mia moglie
      ... Ecco appunto.... Lcdm che forse sotto sotto aveva ragione. :-(

      Inviato dal mio 9010X utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Ma vaii, nonostante tutto la Ferrari ha colpito ancora!!!
        Sono felice per te, complimenti e benvenuto sul forum.

        Commenta


        • #5
          Ciao Gabriele. Benvenuto nel forum e congratulazioni per la tua rossa.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Benvenuto Gabriele nel covo della passione rossa.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #7
              benvenuto Gab e complimenti per la tua nuova rossa !!!

              ti darà un sacco di soddisfazioni e anche gli innegabili grattacapi (che fanno assolutamente parte del gioco e della soddisfazione)

              ancora complimenti e non appena potrai : mostraci la tua nuova rossa

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                benvenuto Gab e complimenti per la tua nuova rossa !!!

                ti darà un sacco di soddisfazioni e anche gli innegabili grattacapi (che fanno assolutamente parte del gioco e della soddisfazione)

                ancora complimenti e non appena potrai : mostraci la tua nuova rossa
                Postero' sicuramente le foto .....

                Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Ciao Gabriele, benvenuto nel forum e complimenti per la tua "nuova" rossa, anch'io dall'anno scorso ho una 348 TS, ma l'ho messa in strada a giugno di quest'anno dopo averla restaurata personalmente per eliminare i suoi risaputi difetti più qualche altra sorpresa trovata strada facendo. Avrai forse visto nella sezione "officina manutenzione e restauro" la discussione a lei dedicata.

                  Sono sicuro che ti darà molte soddisfazioni e intuisco da quello che dici che sai già le sue "caratterstiche", quindi non vedo l'ora anch'io di ammirare le foto.

                  Posso chiederti di dove sei?



                  Paolo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sgabrizzo
                    Ciao sono di Borgosesia un paesino in provincia di Vercelli.
                    Mi sa che dalla settimana prossima frequentero' la sezione Officina e manutenzione. Ma fa parte del gioco ....
                    Io abito in Liguria al confine con la Toscana.

                    Beh, bisogna vedere se in passato si era già provveduto a fare qualche lavoro e in che modo avevano operato.
                    Nella mia non era stato fatto nulla dai precenti proprietari ed era quindi in condizioni originali con tutti i problemi ben noti ancora da risolvere più altri diciamo "personalizzati" venuti fuori strada facendo.
                    Ho dovuto affrontare un bel po' di lavoro come vedrai se vorrai dare un'occhiata in anteprima alla discussione che le ho dedicato http://ilferrarista.it/forum/showthread.php?t=9024

                    Paolo

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Gabriele, io ho la 348 e sono certo che anche tu avrai le stesse soddisfazioni di tutti coloro che hanno il piacere di averla.
                      Conosco Brancati (virtualmente) ed è un vero peccato che non sia su questo forum perchè è uno dei massimi esperti della 348 e senz'altro ti avrà istruito con buon senso sui pregi della 348.
                      Dimentica la sparata di lcdm perchè sotto sotto senza dubbio c'era qualcosa che gli rodeva nei confronti del suo predecessore.
                      Certo che se a quella conferenza stampa ci fosse stato Enzo Ferrari, sentendo dire quanto a detto della sua ultima creatura, perchè la 348 è l'ultima Ferrari voluta e impostata da Enzo Ferrari (parole di Fusaro), lo avrebbe cacciato a calcioni.

                      Fra non molti anni la 348 sarà introvabile, essendo una Ferrari bella e con poca elettronica, da pochissimi problemi a costi modesti, pensa che io in 7 anni ho fatto un tagliando completo di distribuzione spendendo circa 1300 euro, tagliando fatto dopo 9 anni dal precedente e circa 20 mila KM.



                      Marco 348 TB

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Marco 348 TB Visualizza il messaggio
                        Certo che se a quella conferenza stampa ci fosse stato Enzo Ferrari, sentendo dire quanto a detto della sua ultima creatura, perchè la 348 è l'ultima Ferrari voluta e impostata da Enzo Ferrari (parole di Fusaro), lo avrebbe cacciato a calcioni.
                        E chissà cosa gli avrebbe detto, non credo che per come sentiva le sue creazioni, Ferrari avrebbe sopportato una simile definizione. Penso anche che con il Drake presente il buon Luca non si sarebbe permesso neanche di pensare una cosa del genere.

                        Originariamente inviato da Marco 348 TB Visualizza il messaggio
                        Fra non molti anni la 348 sarà introvabile, essendo una Ferrari bella e con poca elettronica, da pochissimi problemi a costi modesti, pensa che io in 7 anni ho fatto un tagliando completo di distribuzione spendendo circa 1300 euro, tagliando fatto dopo 9 anni dal precedente e circa 20 mila KM.
                        Fammi capire, tu hai comprato l'auto e questa aveva fatto le cinghie 9 anni prima percorrendo poi 20000Km, poi tu hai cambiato subito le cinghie e le hai su da 7 anni? Ma allora (avevo già molto più di qualche sospetto specie leggendo nei vari forum qui e oltreoceano) è chiaro che tutte 'ste fisime con le cinghie sono bufale messe su per scopo di lucro.
                        Anche a me i 2 anni (prima) portati a 3 per il cambio cinghie mi è sempre suonato strano e pensavo di arrivare almeno a 5, ma tu mi dici che sei addirittura a 7 anni...

                        Paolo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Marco 348 TB Visualizza il messaggio
                          Ciao Gabriele, io ho la 348 e sono certo che anche tu avrai le stesse soddisfazioni di tutti coloro che hanno il piacere di averla.
                          Conosco Brancati (virtualmente) ed è un vero peccato che non sia su questo forum perchè è uno dei massimi esperti della 348 e senz'altro ti avrà istruito con buon senso sui pregi della 348.
                          Dimentica la sparata di lcdm perchè sotto sotto senza dubbio c'era qualcosa che gli rodeva nei confronti del suo predecessore.
                          Certo che se a quella conferenza stampa ci fosse stato Enzo Ferrari, sentendo dire quanto a detto della sua ultima creatura, perchè la 348 è l'ultima Ferrari voluta e impostata da Enzo Ferrari (parole di Fusaro), lo avrebbe cacciato a calcioni.

                          Fra non molti anni la 348 sarà introvabile, essendo una Ferrari bella e con poca elettronica, da pochissimi problemi a costi modesti, pensa che io in 7 anni ho fatto un tagliando completo di distribuzione spendendo circa 1300 euro, tagliando fatto dopo 9 anni dal precedente e circa 20 mila KM.



                          Marco 348 TB
                          Grazie Marco. Concordo su tutto. Ovviamente non ho mai dato seriamente peso al famoso video ;-)....

                          Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Per la serie la vita in diretta....
                            Questo pom vado a prendere la mia "nuova" 348 .... subito dopo andrò alla ricerca di qulche golfista anni 90.
                            Temo di non avere speranze contro quelli più giovani [emoji16][emoji16][emoji16]

                            Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Auguri e appena ce l'hai in mano fai delle foto.
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X