Stima 60-80 mila euro
              File allegati

Commenta

Asta ARTCURIAL "Automobiles sur les Champs" 5 novembre 2017
                Ferrari 348 Spider 1994
                Stima 95-125 mila euro
                File allegati

Commenta

un po illogiche.... stime alte per auto brutte e stime basse per quelle belle.....

Commenta

Qualche esemplare in particolare?

Commenta

La 355 GTS in questo allestimento mi piace un sacco...., pelle e moquette beige, volante prima serie a tre razze senza airbag e tetto in tinta. .... Chissà.....

Commenta

la 412 ha gli ammortizzatori posteriori da sostituire ( cosi pare in foto) , la 355 pasticciata nel motore come pure la testarossa se non ricordo male e la 365 2+2 è bruttissima eppure carissima.
                        La 365 ha i fari antinebbia after market, la barra in tinta inesistente in Ferrari, gli appoggiatesta non originali, lo specchietto che non è il suo, le marmitte rifatte, l'impianto radio che nulla centra . Poi ha i borrani di serie o in after market? La vettura nasceva con i campagnolo e su richiesta con i borrani, non precisandolo in caso di certificazione se la vettura non era stata ordinata coni cerchi optional devono essere montati i campagnolo ...
                        Rileggendo bene è un 68 quindi i Borrani se non ricordo male non erano ancora previsti come accessorio, inoltre auto svizzera quindi all'aggiudicazione vanno aggiunte spese importazione....
                        La Superamerica invece ha una stima bassa per lo stato di conservazione

Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                        Qualche esemplare in particolare?

Commenta

Guardo le foto della testarossa e l'occhio mi è caduto su quel carter verniciato in rosso nel vano posteriore
                          Dino

Commenta

Scoby ha azzeccato tutto anche la 365 è pasticciata con la barra anteriore e gli specchietti a caso,i poggiatesta sembrano della jaguar
                            Dino

Commenta

This 412 was purchased new from the famous Ferrari dealer Charles Pozzi SA, in Levallois-Perret, and registered on May 25, 1987, the evening of its delivery. It will be delivered with a copy of the first registration document. The color combination is very elegant, grey with dark blue leather interior. The car is equipped with a Borg Warner automatic transmission, which is reliable, sturdy and very pleasant to use. Aesthetically, the paint is in good condition with only small imperfections. The car has covered only 51,620 km since new. Bought by its current owner in 2015, the car has benefited of a service at the Lecoq company, the 4 shock absorbers were changed, and also the engine supports. They changed all the fluids and brakes were restored. It is sold with the owner's manual and the service book, presented in the famous tan leather case. Gentlemen enthusiasts, the 412 are the last V12 of Ferrari at a very affordable price, and with its just 600 examples made, the enthusiasm for this model will surely continue to rise in the years to come.

Che starno,gli ammortizzatori sono stati cambiati

Commenta

Sto operando...
                              X