annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio degli Stati Uniti 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Premio degli Stati Uniti 2017

    E si apre con tanti rimpianti anche quest'altro weekend che vedrà la Formula 1 sbarcare negli Usa. Come sempre in ogni intervista viene ricordato che la Ferrari poteva farcela,purtroppo la classifica è chiara

  • #2
    Teniamo alta la bandiera con le parole e le promesse

    Commenta


    • #3
      Noie sulla scocca di Vettel che verrà sostituita in queste ore
      E se lo dico io....

      Commenta


      • #4
        Il gran premio è domani alle 21

        Commenta


        • #5
          Alla fine Vettel è riuscito a prendersi la seconda posizione in griglia di partenza dietro ad Hamilton. I meccanici Ferrari hanno fatto un gran lavoro sulla 'Gina' sostituendo telaio e cambio. Raikkonen partirà quinto

          Commenta


          • #6
            diretta anche sulla rai

            Commenta


            • #7
              Buona cena a tutti e buon gran premio,io ci vedo un podio
              Dino

              Commenta


              • #8
                Solo lo spettacolo di presentazione merita,sarebbe bello imitare il tutto e portarlo in Italia. Speriamo davvero un un bel gran premio con un ritorno sul podio, magari anche una vittoria non sarebbe male. Sono in giardino a casa al mare,qui la temperatura ancora permette certi lussi

                Commenta


                • #9
                  Un clima bellissimo perchè gli americani sono abituati a questi show. Vettel super concentrato ma Hamilton ora è avanti. Go Sebastian
                  Dino

                  Commenta


                  • #10
                    Gara strepitosa... ma ha vinto quello sbagliato.
                    verstappen andava premiato, non penalizzato.
                    spero che gli americani rendano meno rigide le regole...

                    Commenta


                    • #11
                      Allison che festeggia sul podio dovrebbe far sentire maglioncino piccolo piccolo...

                      Commenta


                      • #12
                        Me la sono goduta fino alla fine,bella gara,bellissimo spettacolo,bellissime le cheerleaders .
                        Mi ha dato molto fastidio invece il comportamento di Hamilton prima durante e dopo la premiazione.

                        Commenta


                        • #13
                          una strategia per far capire che lui è il leader

                          Commenta


                          • #14
                            Hamilton mi sta simpatico come le supposte ma ha la macchina migliore ed è un grandissimo pilota.

                            Commenta


                            • #15
                              E' stata una gran bella gara, e la partenza poi... mi ha fatto saltare sulla sedia!
                              Purtroppo il connubio Ginetto/Mercedes in questa fase di campionato è come il connubio Marquez/Honda HRC in MotoGP... non c'è niente da fare!
                              Comunque bella gara di Vettel e Raikkonen ieri sembrava rivitalizzato!
                              Spettacolare il doppio sorpasso di Vettel ai danni di Bottas con tanto di doppiaggio.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X