annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio degli Stati Uniti 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mi rimane però una sola perplessità: ma Mister Maglioncino ancora di crede al titolo?!? Con 66 punti di svantaggio da Hamilton e con 75 punti in palio, rimangono a disposizione 9 punti.
    A Ginetto basta fare un 5° posto in tre gare per diventare Campione del Mondo...
    Durante l'intervista Marchionne con sorriso sornione ha detto che la battaglia non è ancora finita e di fidarsi di lui!
    Allora, o ha ingaggiato dei cecchini che mirano alle ruote di Hamilton per queste rimanenti gare, oppure è una sonora presa per il c...

    Commenta


    • #17
      I tedeschi hanno avuto due punti in più di noi:auto più performante quindi più veloce,maggiore concentrazioni e nervi saldi

      Commenta


      • #18
        Secondo me hanno avuto anche un terzo punto a loro favore ed è la fortuna. La fortuna che nei GP dove potava fare molti punti la Ferrari ha avuto problemi di affidabilità e l'ormai famoso incidente al via di Singapore, senza questi eventi la storia ora sarebbe un pò diversa.
        Anch'io sono del parere che la sfortuna non esiste ma si è trattato di errori, ma penso anche che se la sfortuna non esiste, la fortuna invece esiste eccome.

        Paolo

        Commenta

        Sto operando...
        X