annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano Auto Classica 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milano Auto Classica 2017

    Ciao a tutti
    Sicuramente qualcuno di voi c'è stato alle precedenti edizioni.
    Io non ci sono mai andato e scusate le domande magari banali.... ne vale la pena? è organizzato bene?
    A leggere i numeri della scorsa edizione sembra di si.
    Fino al 6 Novembre c'è la possibilità di acquistare i biglietti online a 16 euro.
    https://www.milanoautoclassica.com/i...ioni-generali/

  • #2
    E' soltanto il migliore in Italia e tra gli eventi più belli d'Europa.

    Commenta


    • #3
      ... appunto ... quindi forse è meglio che ci vada .

      Sent from my SM-A510F using Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Boh, io andai alla prima edizione e fu veramente misera, altri miei amici sono stati l'anno scorso e non era migliorata più di tanto, è piccola e non ha nulla che la possa paragonare agli eventi europei; se comunque vai, così ti fai una tua opinione non andare fino alla fiera in macchina ma prendi la metro o il treno, i parcheggi attorno alla fiera sono cari.
        sigpic

        Commenta


        • #5
          credo di non averne mai persa una edizione !
          fiera più piccola di Padova e non penso ancora ai livelli delle top europee , ma sempre in crescita e ben organizzata
          l'edizione 2016 godette della "DROGA" dell'asta 2000 ruote di RM.

          quest'anno e il prossimo saranno, credo, il crocevia per gli eventi legati alle storiche .... alcuni eventi saranno confermati e in crescita e altri spariranno
          Infatti negli ultimi anni , complice la bolla intorno alle classiche, sono nati e cresciuti tantissimi eventi , ora che la bolla è maturata si vedrà chi ha le prerogative per continuare ad attrarre persone e chi invece andrà in inevitabile sofferenza (Modena, ahimè , era decisamente sottotono quest'anno ! )

          ne vale la pena ? sempre !
          se invece cerchi un'affarone di auto, a prezzo stracciato, non è il posto giusto ! ma come non lo sarebbe Padova, Verona, Modena , Essen , Stoccarda.........

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sgabrizzo Visualizza il messaggio
            ... appunto ... quindi forse è meglio che ci vada .

            Sent from my SM-A510F using Tapatalk
            Se abitassi in zona andrei, ma fare strada/treni quest'anno senza Rm per questa fiera non ne vale la pena.

            Una cosa positiva ci sara' Ferrari Classiche con esposizione ampliata per i 70 anni...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
              Se abitassi in zona andrei, ma fare strada/treni quest'anno senza Rm per questa fiera non ne vale la pena.

              Una cosa positiva ci sara' Ferrari Classiche con esposizione ampliata per i 70 anni...
              Ok... in un'ora sono a rho .... un salto ce lo faccio.

              Sent from my SM-A510F using Tapatalk

              Commenta


              • #8
                È la metà di Padova, se non sei stato a Padova, vale la pena, altrimenti...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                  È la metà di Padova, se non sei stato a Padova, vale la pena, altrimenti...
                  Ok .. no a padova non sono andato purttoppo .. doveva essere uno spettacolo

                  Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                    Se abitassi in zona andrei, ma fare strada/treni quest'anno senza Rm per questa fiera non ne vale la pena.

                    Una cosa positiva ci sara' Ferrari Classiche con esposizione ampliata per i 70 anni...
                    Giusto.! almeno vedremo qualche bel cavallino http://www.quartamarcia.it/ferrari-c...assica-8091-2/

                    Inviato dal mio 9010X utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Penso che Padova ha raggiunto in livello tale che difficilmente qualcuno potrà superarla a livello di organizzazione e qualità ma questo non toglie che in altri periodi dell'anno altri enti non possano mettere in piedi qualcosa di altrettanto bello. Anche in Germania Essen è la manifestazione più importante ma ne esistono un altro paio che riscuotono lo stesso un certo successo. Milano ha sempre cercato una certa qualità sacrificando a volte la massa cioè i numeri dei record

                      Commenta


                      • #12
                        In Italia le mostre a cui vado:

                        Padova
                        Verona
                        Forli
                        Cesena
                        Ogni tanto Ferrara
                        Modena

                        Estero:
                        Stoccarda

                        A cui sono andato e non ho piu' intenzione di andare:

                        Automotoretro' Torino
                        Autoclassica Milano
                        Arezzo
                        Mostra scambio Reggio Emilia
                        Mostra scambio Imola


                        Intenzione di andare:

                        Parigi
                        Essen

                        Commenta


                        • #13
                          Qualcuno ha fatto un giro?

                          Commenta


                          • #14
                            Io..... sto tornando ora. Deluso ..ogni anno purtroppo è peggio. Poca gente , nessun traino dalle aste e poche auto veramente interessanti. Il prossimo anno faccio Padova e chiudo.

                            Commenta


                            • #15
                              Qualche foto

                              Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X