Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Povera GTO

Senior Member L'avatar di sgabrizzo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Povera GTO

Al recente Goodwood Revival*hanno leggermente limato il posteriore di una GTO.

https://youtu.be/p--8DXM123E

Inviato dal mio 9010X utilizzando Tapatalk

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Avevo giÓ visto il filmato ma sai una cosa non mi stupisco ne dispiaccio perchÚ di questi modelli che hanno sempre corso fin dal primo giorno di vita di originale hanno ben poco. Quindi dopo questo urto che sarÓ giÓ stato riparato per bene non si ricorderÓ pi¨ nessuno e la macchina un giorno sarÓ rivenduta a peso d'oro

Senior Member L'avatar di 7up
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

L'originalitÓ se ne va a quel paese

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

bisogna capire cosa si intende per originalitÓ. Una cosa Ŕ avere una macchina degli anni 60/70 completamente rimessa a nuovo con restauri a volte profondi e una cosa Ŕ un esemplare in buono stato di conservazione e con un'aria di vissuto che a me non dispiace. I tarocchi giravano giÓ negli anni 80 e spesso erano nei garage di insospettabili

5. Mi piace sgabrizzo piaciuto questo messaggio
    Senior Member L'avatar di sgabrizzo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Vedere una GTO scassata dispiace.... Ma concordo con gino328. Sono macchine nate per correre e lo sanno fare ancora bene. Se si danneggiano i loro facoltosi proprietari le sistemeranno con tanti soldi ma anche tanta passione.

Inviato dal mio 9010X utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Ho un debole per le milf quindi quelle 'vissute' ma tutto sommato in salute. Su questo argomento possiamo aprire una lunga discussione

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Io penso che certe auto ERANO nate per correre. Adesso che sono d'epoca,non piu' replicabili, vanno conservate al massimo. Facessero delle repliche fedeli in vetroresina o quant'altro per correrci e sfasciarle. Una volta rotte e riparate piu' volte,soprattutto se in maniera invasiva perdono la loro originalitÓ,per me valgono ben poco. Fanno bene quelli che fanno le repliche delle Morgan o delle Cobra e ci fanno quello che vogliono.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa. ( Dante )

Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

se per questo anche in Ferrari. Molte 250 gto che partecipano agli eventi sono delle ricarozzate. Famosa fu quella di violati che era solito conservare l'originale in museo ( tenuta da cani) ed utilizzare la ri carrozzata negli eventi

Quote Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
    Io penso che certe auto ERANO nate per correre. Adesso che sono d'epoca,non piu' replicabili, vanno conservate al massimo. Facessero delle repliche fedeli in vetroresina o quant'altro per correrci e sfasciarle. Una volta rotte e riparate piu' volte,soprattutto se in maniera invasiva perdono la loro originalitÓ,per me valgono ben poco. Fanno bene quelli che fanno le repliche delle Morgan o delle Cobra e ci fanno quello che vogliono.

10. Mi piace Lucio piaciuto questo messaggio

Permessi di invio