annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Povera GTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Povera GTO

    Al recente Goodwood Revival*hanno leggermente limato il posteriore di una GTO.

    https://youtu.be/p--8DXM123E

    Inviato dal mio 9010X utilizzando Tapatalk

  • #2
    Avevo già visto il filmato ma sai una cosa non mi stupisco ne dispiaccio perché di questi modelli che hanno sempre corso fin dal primo giorno di vita di originale hanno ben poco. Quindi dopo questo urto che sarà già stato riparato per bene non si ricorderà più nessuno e la macchina un giorno sarà rivenduta a peso d'oro

    Commenta


    • #3
      L'originalità se ne va a quel paese

      Commenta


      • #4
        bisogna capire cosa si intende per originalità. Una cosa è avere una macchina degli anni 60/70 completamente rimessa a nuovo con restauri a volte profondi e una cosa è un esemplare in buono stato di conservazione e con un'aria di vissuto che a me non dispiace. I tarocchi giravano già negli anni 80 e spesso erano nei garage di insospettabili

        Commenta


        • #5
          Vedere una GTO scassata dispiace.... Ma concordo con gino328. Sono macchine nate per correre e lo sanno fare ancora bene. Se si danneggiano i loro facoltosi proprietari le sistemeranno con tanti soldi ma anche tanta passione.

          Inviato dal mio 9010X utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Ho un debole per le milf quindi quelle 'vissute' ma tutto sommato in salute. Su questo argomento possiamo aprire una lunga discussione

            Commenta


            • #7
              Io penso che certe auto ERANO nate per correre. Adesso che sono d'epoca,non piu' replicabili, vanno conservate al massimo. Facessero delle repliche fedeli in vetroresina o quant'altro per correrci e sfasciarle. Una volta rotte e riparate piu' volte,soprattutto se in maniera invasiva perdono la loro originalità,per me valgono ben poco. Fanno bene quelli che fanno le repliche delle Morgan o delle Cobra e ci fanno quello che vogliono.

              Commenta


              • #8
                se per questo anche in Ferrari. Molte 250 gto che partecipano agli eventi sono delle ricarozzate. Famosa fu quella di violati che era solito conservare l'originale in museo ( tenuta da cani) ed utilizzare la ri carrozzata negli eventi

                Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                Io penso che certe auto ERANO nate per correre. Adesso che sono d'epoca,non piu' replicabili, vanno conservate al massimo. Facessero delle repliche fedeli in vetroresina o quant'altro per correrci e sfasciarle. Una volta rotte e riparate piu' volte,soprattutto se in maniera invasiva perdono la loro originalità,per me valgono ben poco. Fanno bene quelli che fanno le repliche delle Morgan o delle Cobra e ci fanno quello che vogliono.

                Commenta

                Sto operando...
                X