annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una perversione ferrarista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una perversione ferrarista

    Qual'è una perversione a tema Ferrari che vi sta a cuore ?
    La mia una 246 rinchiusa sotto una teca di cristallo in salotto

  • #2
    430 scuderia su un piedistallo rosso rotante nel mio garage naturalmente super attrezzata ferrari...
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

    Commenta


    • #3
      vi dico la mia,la 126 c4 di Michele Alboreto

      Commenta


      • #4
        la mia ultima? una ferrari 8-12 cilindri di colore bianco degli anni 80 in garage

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          la mia ultima? una ferrari 8-12 cilindri di colore bianco degli anni 80 in garage
          Lucio, potresti pensare a questa... sembra che nessuno la voglia...
          Se potessi permettermelo la prenderei al volo!!!!
          http://www.evomagazine.it/nessuno-vu...ami-vice-61227

          Commenta


          • #6
            La mia una 246 rigorosamente Gialla!!!

            Commenta


            • #7
              La perversione è un comportamento lontano da quello comunemente accettato ( in questo caso da noi ferraristi) ...... quindi io vado dritto dritto per una bella Singer Porsche in garage.

              Commenta


              • #8
                La mia perversione sarebbe un giro alla guida della Testarda spider nera con la bellissima Carol Alt. Ci fu un film di cui non ricordo il titolo in cui l'attrice era al volante del 12 cilindri,bene ero un suo fan e vorrei tanto portarla a prendere un aperitivo
                Dino

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da dinoferrari Visualizza il messaggio
                  La mia perversione sarebbe un giro alla guida della Testarda spider nera con la bellissima Carol Alt. Ci fu un film di cui non ricordo il titolo in cui l'attrice era al volante del 12 cilindri,bene ero un suo fan e vorrei tanto portarla a prendere un aperitivo
                  Se non ricordo male era "anni 90 parte II", dove Carol Alt ( che gnocca...) guidava una Testarossa Spider Nera!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
                    Lucio, potresti pensare a questa... sembra che nessuno la voglia...
                    Se potessi permettermelo la prenderei al volo!!!!
                    http://www.evomagazine.it/nessuno-vu...ami-vice-61227
                    Ho trattato questa auto con realmusclecar di miami a novembre 2016. Partendo da una richiesta di "7 figures" erano scesi a 650 k$. Lasciai perdere la trattativa considerando eccessivo il premium price rispetto alle quotazioni di un esemplare analogo ma senza il suo pedigree.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                      Ho trattato questa auto con realmusclecar di miami a novembre 2016. Partendo da una richiesta di "7 figures" erano scesi a 650 k$. Lasciai perdere la trattativa considerando eccessivo il premium price rispetto alle quotazioni di un esemplare analogo ma senza il suo pedigree.

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      650K€?!? Ammazza... Pedigree molto caro direi...

                      Commenta


                      • #12
                        Eccola mia perversione ... le farei un garage tipo sala da ricevimento ........


                        https://retroracecars.com/classic-f1...nigel-mansell/

                        Commenta


                        • #13
                          Sicuramente una 288 in salotto da guardare senza quando voglio...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
                            Eccola mia perversione ... le farei un garage tipo sala da ricevimento ........


                            https://retroracecars.com/classic-f1...nigel-mansell/
                            Perché proprio Mansell? Qualche ricordo in particolare?

                            Commenta


                            • #15
                              Disputare la 24 Ore di Le Mans con una Gt del cavallino
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X