annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una perversione ferrarista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Perché proprio Mansell? Qualche ricordo in particolare?
    si Lucio, mi ricorda una periodo della mia giovinezza in cui avevo tante aspettative, seguivo con passione la F1 e Nigel mi piaceva con i suoi difetti ... mi piaceva il sanguigno che c'era in lui ....

    Commenta


    • #17
      una F40 vera smontata nel garage e da rimontare

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da 7up Visualizza il messaggio
        una F40 vera smontata nel garage e da rimontare
        Potrebbe diventare anche la mia

        Commenta


        • #19
          Possedere una concessionaria ufficiale con service e centro restauro? Impegnativa ma per la passione questo ed altro
          E se lo dico io....

          Commenta


          • #20
            E' stato uno dei miei grandi desideri una 2 + 2 12 cilindri della famiglia 400. Per tanti una linea non degna del cavallino per me invece molto degna di chiamarsi Ferrari. Oggi è stata riscoperta e apprezzata con quotazioni anche triple rispetto agli anni bui.
            vincenzo

            Commenta


            • #21
              la 365 gtb 4 daytona del depliant originale ferrari. ne avevo uno recuperato sulla fine degli anni 70 da un gommista di torino,era già sudicio e sporco ma per me era perfetto,perfetto per sognare.

              Commenta


              • #22
                Ereditarne una (o più di una ) da un lontano parente di cui nulla si sapeva

                Commenta


                • #23
                  Comprare la Mondial cabrio 3,2 con cui Papa Giovanni girò per gli stabilimenti in occasione della visita a Maranello

                  Commenta


                  • #24
                    È una bella perversione e in passato ne abbiamo anche discusso qui sul forum. Chissà dove sarà andata a finire....

                    Commenta


                    • #25
                      in molti l'hanno cercata questa Mondial ma non si ha certezza. Era il 1988 qualcuno disse che era stata immatricolata per la prima volta in Francia ma non si hanno certezze,la ricerca è ancora aperta. Auguri a tutti

                      Commenta


                      • #26
                        la mia perversione più grande è vedere una Porsche nel garage di Roby

                        Commenta


                        • #27
                          Vuoi dire quando nevicherà all'inferno?

                          Commenta


                          • #28
                            Daniele!!!

                            Sei terribile...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X