annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Santander dice ciao alla Ferrari,meglio cosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Santander dice ciao alla Ferrari,meglio cosi

    Leggo giusto ora che la spagnola Santander lascerá la formula1 a fine anno per investire in altri sport. Per me (opinione personale) è una buona notizia perché mi sa tanto che torneremo veramente a vincere. Da anni sponsor del cavallino dai tempi di Alonso,ma ricordo solo delusioni e non è un caso,io ci credo a certe cose.
    E se lo dico io....

  • #2
    Di soldini ne hanno tolti tanti e il bottino è stato magro. Sono da ammirare però perchè sono rimasti tra i main sponsor anche dopo l'addio di alonso da maranello

    Commenta


    • #3
      Troviamo nuovi sponsor senza rogne addosso che un po di fortuna nel nostro team non guasta. Dopo che i grandi big hanno lasciato siamo rimasti all'asciutto,solo amarezze. Mi riferisco a :schumacher,todt,montezemolo ecc
      Bei tempi
      E se lo dico io....

      Commenta


      • #4
        Alonso il titolo con la ferrari l'ha sfiorato in due occasioni peccato per lui,per la squadra e per i tifosi perchè anche allora la sfortuna si è presentata ai box del cavallino. Per ciò che riguarda nuovi sponsor non credo in difficoltà da parte di Marchionne nel reperirne altri

        Commenta

        Sto operando...
        X