annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racconto Dino Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ragazzi, mi state veramente rendendo contento con le vostre paroel. Mi fa un gran piacere e ve ne ringrazio. E comunque ha ragione sgabrizzo: se prima la mia pressione era a 10, adesso è a...fondo scala!

    Comunque sia farò certamente del mio meglio. Nei prossimi giorni voglio dedicarmi per bene alla scrittura del testo da seguire. Quanto al video, davvero non voglio sentirmi protagonista fino a questo punto, ma magari chiederò qualcosa a mia moglie con il suo cellulare.

    Vi ringrazio tanto, a presto!
    www.scattidauto.it

    Commenta


    • #17
      Ciao scusa ma gli spettatori chi saranno?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
        Ciao scusa ma gli spettatori chi saranno?
        Tutti coloro che avranno piacere a essere presenti al brindisi di fine anno del Ferrari Club Pordenone.
        :-)
        www.scattidauto.it

        Commenta


        • #19
          Ciao Francesco complimenti per la bellissima idea,mancano all'interno dell'edificio attività del club ufficiali e non questo genere di iniziative. Col passare degli anni si da sempre meno importanza a quello che è stato e i giovani conoscono bene poco del passato del cavallino rampante. Farai un intervento esclusivamente sulla figura di Dino e dei suoi studi ingegneristici oppure farai una panoramica sui modelli stradali e non che portano il suo nome?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da norba
            Farai un intervento esclusivamente sulla figura di Dino e dei suoi studi ingegneristici oppure farai una panoramica sui modelli stradali e non che portano il suo nome?
            Ho intenzione di parlare della figura di Dino dando ovvio spazio anche alla mamma Laura e ai grandi dolori che in genere hanno travagliato la vita del Drake. Successivamente darò spazio ai modelli stradali prodotti a Maranello con il marchio Dino.
            www.scattidauto.it

            Commenta


            • #21
              E dopo cena si studia!
              :-)
              File allegati
              www.scattidauto.it

              Commenta


              • #22
                Allora come è andata????

                Commenta


                • #23
                  Lucio non vorrei sbagliare ma credo che l evento si terrà a fine anno....
                  "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                  Commenta


                  • #24
                    Dovrebbe essere stato sabato 16 dicembre,è riportato anche sopra. Sicuramente Francesco starà ancora dormendo per recuperare notti insonni

                    Commenta


                    • #25
                      si ... c'è stato sabato ed in attesa che Francesco ci racconti ..............



                      dal sito della Scuderia Ferrari Club di Pordenone
                      File allegati

                      Commenta


                      • #26
                        Ragazzi, ciao a tutti!

                        Perdonate il ritardo ma ogni mio tentativo di caricare anche soli pochi minuti di video fallisce. Allora metto due immagine scattata durante il racconto.
                        Ho comunque tanto piacere a dirvi che tutto è andato bene. L'attenzione del pubblico è stata viva, alla fine ho ricevuto tante testimonianze di soddisfazione.
                        È stata davvero una bella esperienza.

                        Buon Natale a tutti!
                        :-)
                        File allegati
                        www.scattidauto.it

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao Francesco,sono contento che tutto sia andato bene,non avevo dubbi.

                          P.s. i video dovresti caricarli su un tuo canale YouTube per esempio e dopo postare il link qui sul forum

                          Commenta


                          • #28
                            Bravo Francesco e buon Natale anche a te.

                            Commenta


                            • #29
                              Complimenti Francesco e buon Natale.
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta


                              • #30
                                Dai Francesco trova il modo di caricare i video altrimenti mi sa che ti devi organizzare per una riedizione live apposta per il Forum

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X