annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine dell'epoca d'oro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La fine dell'epoca d'oro

    Tante volte il mio pensiero va all'era Schumacher-Montezemolo con tutte le vittorie che ne sono conseguite. Poi ad un tratto tutto cambio,via Schumacher, Montezemolo,Todt,Brawn e tanti altri. Mi sono sempre chiesto se erano tutti a fine contratto o un malumore generale ha portato tutti ad allontanarsi? Eravamo i migliori
    Michele "Roger"

  • #2
    montezemolo è rimasto per molto altro tempo fino al 2015,schumacher invece lasciò la ferrari nel 2007 quindi dieci anni fa. come in tutti i cicli anche quelli vincenti si chiudono per far posto ad altri

    Commenta


    • #3
      Forse con questi uomini il ciclo di sconfitte potrebbe allungarsi,forse è arrivato il momento di fare cambiamenti più coraggiosi e in alcuni casi richiamare gente che l’ambiente della formula 1 lo conosce e se ne è andato da vincente

      Commenta


      • #4
        Ti riferisci a ross brown per caso? Possiamo escluderlo dalla rosa

        Commenta


        • #5
          La Ferrari produce circa 9000 auto con richieste potenziali per 50000 quindi il mercato non è un problema, si abbandona sta F1 e si torna ai vecchi amori ossia IL WEC state tranquilli che un minuto dopo sono tutti dietro lei.....e Carey si tiene sta F1 del menga.
          Ovviamente per decidere questo ci vogliono le palle e non so se in FCA ci sono......posso dare in comodato le mie eventualmente

          Commenta


          • #6
            Una prospettiva troppo rosea e troppo semplicistica,certo la formula uno senza di noi sarebbe azzoppata ma un rischio che neanche in ferrari si potrebbe immaginare perchè la non partecipazione significherebbe stop agli sponsor e gli stipendi da pagare sono tanti a parte quelli dei piloti

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da 7up Visualizza il messaggio
              Una prospettiva troppo rosea e troppo semplicistica,certo la formula uno senza di noi sarebbe azzoppata ma un rischio che neanche in ferrari si potrebbe immaginare perchè la non partecipazione significherebbe stop agli sponsor e gli stipendi da pagare sono tanti a parte quelli dei piloti
              sono gli sponsor che seguono la ferrari non la Ferrari che rincorre gli sponsor......e vincere a Le Mans è come vincere un mondiale F1, e si ritornerebbe agli albori , la F1 senza Ferrari sparirebbe pensi che Mercedes spenderebbe 500 milioni di euro per battere la red bull.....

              Commenta


              • #8
                Concordo pienamente.
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta

                Sto operando...
                X