Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: La fine dell'epoca d'oro

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito La fine dell'epoca d'oro

Tante volte il mio pensiero va all'era Schumacher-Montezemolo con tutte le vittorie che ne sono conseguite. Poi ad un tratto tutto cambio,via Schumacher, Montezemolo,Todt,Brawn e tanti altri. Mi sono sempre chiesto se erano tutti a fine contratto o un malumore generale ha portato tutti ad allontanarsi? Eravamo i migliori

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

montezemolo è rimasto per molto altro tempo fino al 2015,schumacher invece lasciò la ferrari nel 2007 quindi dieci anni fa. come in tutti i cicli anche quelli vincenti si chiudono per far posto ad altri

Gold Member L'avatar di norba
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Forse con questi uomini il ciclo di sconfitte potrebbe allungarsi,forse è arrivato il momento di fare cambiamenti più coraggiosi e in alcuni casi richiamare gente che l’ambiente della formula 1 lo conosce e se ne è andato da vincente

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ti riferisci a ross brown per caso? Possiamo escluderlo dalla rosa

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

La Ferrari produce circa 9000 auto con richieste potenziali per 50000 quindi il mercato non è un problema, si abbandona sta F1 e si torna ai vecchi amori ossia IL WEC state tranquilli che un minuto dopo sono tutti dietro lei.....e Carey si tiene sta F1 del menga.
    Ovviamente per decidere questo ci vogliono le palle e non so se in FCA ci sono......posso dare in comodato le mie eventualmente
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Senior Member L'avatar di 7up
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Una prospettiva troppo rosea e troppo semplicistica,certo la formula uno senza di noi sarebbe azzoppata ma un rischio che neanche in ferrari si potrebbe immaginare perchè la non partecipazione significherebbe stop agli sponsor e gli stipendi da pagare sono tanti a parte quelli dei piloti

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7up Visualizza il messaggio
    Una prospettiva troppo rosea e troppo semplicistica,certo la formula uno senza di noi sarebbe azzoppata ma un rischio che neanche in ferrari si potrebbe immaginare perchè la non partecipazione significherebbe stop agli sponsor e gli stipendi da pagare sono tanti a parte quelli dei piloti
    sono gli sponsor che seguono la ferrari non la Ferrari che rincorre gli sponsor......e vincere a Le Mans è come vincere un mondiale F1, e si ritornerebbe agli albori , la F1 senza Ferrari sparirebbe pensi che Mercedes spenderebbe 500 milioni di euro per battere la red bull.....
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Concordo pienamente.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

9. Mi piace robeseltz piaciuto questo messaggio

Permessi di invio