annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Suv Lamborghini e la cara vecchia Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Suv Lamborghini e la cara vecchia Ferrari

    Simpatico articolo di Turrini che, alla presentazione della Urus, ha trovato tante vecchie conoscenze Ferrari.

    http://www.quotidiano.net/blog/turri...ferrari-5.4767

    Per divertirmi un po’, sono calato su Sant’Agata Bolognese per assistere al battesimo di Urus, il Suv della Lamborghini. L’aveva promesso a Stefano Domenicali. Solo che.
    Solo che non immaginavo di ritrovarmi in mezzo ad una affettuosa rimpatriata della Ferrari degli anni d’oro.
    Il Dom era lì come padrone di casa.
    Ma c’era anche Ross Brawn, col quale ho chiacchierato sul garage che un tempo abusivamente mi occupava per le mie scartoffie.
    C’era il perfido Cola, alias Luca Colajanni, oggi pierre di Liberty Media, cioè sempre il Mangiabanane Brawn e’ il suo capo.
    C’era Mario Mairano, capo risorse umane quando la Rossa vinceva: i contratti con gli ingegneri li firmava lui.
    C’era Antonio Ghini, che dirigeva la comunicazione aziendale del Cavallino.
    Ad un certo punto ero sicuro si sarebbe materializzato persino LCDM! Mancava solo lui, con Todt bloccato a Parigi e il caro Schumi dolorosamente ai box per quel pit stop infinito.
    Ah, che scherzi fa il cuore!
    Di Urus dirò semplicemente che a me piace, ma non sono competente in materia (ad un certo punto si è scassato qualcosa sul set della presentazione: il Dom ci ha messo una pezza, secondo me è stato un fulmine scagliato da Detroit via Torino, ehm ehm).
    Ma se Marchionne, fulmini a parte, si è messo a parlare, a torto o ragione non so, di un Suv Ferrari, uhm, significa che di Urus forse si preoccupa.
    A me invece preoccupano le idee di Ross Brawn sul futuro della Formula Uno post 2021 ma mi ha spiegato il perfido Cola che c’è tempo per trovare una soluzione.
    Il tempo: quello che ho intravisto fuggire, a Sant’Agata, tra i soprusi sghembi di Alex Zanardi e Alberto Tomba.
    C’era una volta la cara vecchia Ferrari…

  • #2
    Non so per quale motivo, a me che le SUV sportive non sono mai andate giù.... ma questa URUS mi piace... mi piace davvero!

    Commenta


    • #3
      Aspettiamo quello con il cavallino che farà strage di cuori. p.s. i miei cugini che vivono a chicago ed hanno porsche ferrari e lamborghini non vedono l'ora di acquistarlo questo ursus

      Commenta

      Sto operando...
      X