annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno sulla stampa ha parlato di complotto ai danni della Mercedes organizzato da 'qualcuno' con la complicità della Haas,per fortuna i cugini tedeschi non hanno abboccato

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Qualcuno sulla stampa ha parlato di complotto ai danni della Mercedes organizzato da 'qualcuno' con la complicità della Haas,per fortuna i cugini tedeschi non hanno abboccato
      Questo "qualcuno sulla stampa" è proprio alla frutta a pensare una cosa del genere...

      Commenta


      • le redbull chiede una indagine sui rapporti tra ferrari e haas,secondo la scuderia bibitara è insolito riuscire a raggiungere tale livello di competitività in poco tempo

        Commenta


        • A parte errori dovuti alla poca esperienza per me la Hass toglierà parecchia visibilità ai team minori anzi rischierà di certo di strappare punti preziosi e non fare una figuraccia a fine stagione. tutti si sono accorti che al sabato entrambe erano molto veloci e non solo per la bravura dei piloti

          Commenta


          • per quello che ho già letto tutti odiano la haas e la ferrari

            Commenta


            • Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
              per quello che ho già letto tutti odiano la haas e la ferrari
              Tanti nemici...tanto onore!!!

              Commenta


              • Se cosi fosse allora sfruttiamo sul serio questa alleanza e vai di titolo
                E se lo dico io....

                Commenta


                • Quelli della Mercedes non sono i padroni della Formula 1 e la loro vittoria in ogni gran premio non è scontata, dovranno abituarsi al fatto che la ruota gira e già l'anno scorso le cose si stavano mettendo male. Non capisco se sono rimasti male per l'entrata della safety, per l'uscita di vettel dai box davanti a hamilton o per la catastrofe hass. Si dovranno abituare a perdere

                  Commenta


                  • http://www.sportfair.it/2018/04/f1-r...errari/712805/

                    Commenta


                    • Un affarone!!! Dal bollito al beota...
                      mah!!!

                      Commenta


                      • Nessuna altra conferma oltre questo articolo. . . .

                        Commenta


                        • Ho trovato anche questa.
                          F1, Raikkonen-Ferrari, è rottura. Lo dice la stampa finlandese - Formula 1 - Automoto.it

                          https://www.automoto.it/formula1/f1-...finlandese.htm,

                          Ricordiamoci cmq che oggi e' il 1 Aprile.

                          Commenta


                          • Con i suoi tecnici si era lamentato sul serio durante il gran premio

                            Commenta


                            • È un pesce d’aprile. Lo spiega formulapassion.it

                              Commenta


                              • Abbiamo avuto la meglio la scorsa domenica,merito di una adeguata strategia e un pizzico di fortuna che non guasta mai. Come nel calcio le partite si giocano finché l'arbitro non fischia quindi il gol della vittoria può avvenire nell'ultima azione. Hamilton ha gridato ai box cosa fosse accaduto,di chi fosse la colpa ebbene più che colpa io parlerei di bravura della scuderia Ferrari. Concentriamoci sul prossimo appuntamento senza distrazioni di sorta,il caso della scuderia americana è montato per trovare dei complici,figuriamoci se dai box di proposito qualcuno avrebbe con intenzione manomesso il pneumatico,quelli hanno già al sabato dimostrato di essere veloci facendo tacere McLaren e Red Bull

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X