Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 391 a 417 su 417

Discussione: F1 stagione 2018

Gold Member L'avatar di norba
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

raikkonen ora attacca hamilton

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

vettel
    hamilton
    raikkonen
    bottas
    mancano 4 giri

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

FINITO

Super Vettel poi Hamilton (che recupero) terzo Raikkonen

Senior Member L'avatar di McQueen
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Grandi 🍾🏁

Duro colpo per la Mercedes sconfitta praticamente in casa.
    I soldi non possono comprare la felicit, ma preferisco piangere in una Ferrari che su un autobus.

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Non ho visto la gara,ho solamente ascoltato ieri sera in TV alcune dichiarazioni dei manager Mercedes che purtroppo si sono (auto) abituati male negli ultimi anni in cui hanno praticamente dominato. Speriamo di tenerli dietro in entrambe le classifiche fino alla fine

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

I tedeschi sono abituati a competere mettendo avanti la loro prepotenza e la stanno dimostrando in questa stagione. Qualcosa non sta funzionando all'interno del loro team i nervi sono saltati a tutti per fortuna a Lauda lo tengono in disparte altrimenti sparerebbe a zero su tutti.
    Raikkonen ha fatto uno stop di 10 secondi ed riuscito a recuperare come lo stesso hamilton che si dimostra un campione oltre questo non possiamo dire nulla perch la gara stata pi che corretta. Perdere in casa si una rottura ma non c scritto da nessuna parte che le altre scuderia debbano stare dietro la mercedes. Arrivabene ha fatto bene a dire che i primi gentlemen dovrebbero essere loro

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ho visto il GP in differita su TV8 e straordinariamente NON mi sono addormentato,forse uno dei GP pi avvincenti degli ultimi 4/5 anni.
    Le dichiarazioni del team manager tedesco sono da censurare in toto,sono frutto di un delirio di onnipotenza.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le d forma.

Senior Member L'avatar di Diekkuss
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Grande gara quella di ieri! Sono contento di non essermela persa!!!
    E adesso testa bassa e continuare cos!!!!

Senior Member L'avatar di Diekkuss
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Comunque sono d'accordo con chi, in TV, ha affermato che la Mercedes si abituata per molto tempo a vincere, ma si dimenticata allo stesso tempo di accettare la sconfitta! (che poi... non la chiamerei nemmeno sconfitta un secondo e un quarto posto...che si accontentino anche loro cazzarola!)

Senior Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

I tedeschi hanno una mentalit per cui se non vincono gli viene voglia di fare come il bimbo padrone del pallone che se lo porta via cos non gioca pi nessuno.
    Dopo che i Romani sono andati a portargli la Cultura e ad insegnagli a leggere e scrivere e a lavarsi, hanno sviluppato nei secoli il pensiero che l'Europa fosse cosa loro e hanno provato in tutti i modi a realizzare questo principio. Nel secolo scorso hanno provocato due guerre mondiali perdendole entrambe, poi hanno capito che si faceva prima ed era meno pericoloso farlo con i soldi e avendo una nazione ricca di materie prime e con una forte organizzazione statale (e soprattutto con meno politici ladri) hanno inventato l'Euro a loro immagine e somiglianza imponendo in pratica la loro moneta e la loro economia a tutti gli altri Paesi europei. Poi in barba a tutte le regole esportano di tutto e di pi ma nessuno gli dice niente mentre se noi ci presentiamo un po' spettinati allora parte la procedura di infrazione.

La stessa modalit l'hanno messa in Formula 1 quando hanno deciso di rientrare: noto a tutti quanto mangiasse le gomme la Mercedes di Schumacher (duravano 3 giri) e quanto il problema si sia magicamente risolto dopo i test "segreti" e "proibitissimi dal regolamento" con la Pirelli (in barba alle regole come sopra). Poi hanno comprato la BAR da Ross Brawn per avere la struttura e il buon Ross andato alla FIA a fare i regolamenti e magicamente sbucato dal cilindro (il cappello, non quello del pistone ) il motore ibrido che loro stavano studiando da due anni mentre le altre squadre non sapevano neanche cosa fosse e cos hanno vinto facile per anni.
    Non si era mai visto Luigino tremare dopo una pole position quando la sua auto aveva 2 secondi al giro di vantaggio su tutti.....come mai?
    Forse pensavano che avrebbero ancora avuto vita facile senza considerare che in un paesino dell'Emilia Romagna di motori e telai ci capiscono parecchio e dopo un po' di disorientamento per le nuove regole, poi a metterti il sale sulla coda e a sorpassarti, ci riescono.
    E allora diventano frignoni: "oddio, ho delle vibrazioni....sento che non tengo la strada, ho il fondo che non va bene, ma le sospensioni come vanno, sospendono ancora, e le ruote sono sempre nere e rotonde come quelle degli altri?"
    Certo fanno sempre molta paura e non bisogna distrarsi che sono sempre molto forti ma mi sa che sia finito il tempo del vincere facile.

Paolo

11. Mi piace safado, flavioleon, Diekkuss, Woody, tyziocayo piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Dici bene Paolo finito il tempo delle vincite facili facili, ci non vuol dire che non sono pi pericolosi semmai il contrario. Il campionato ancora lungo e i punti di distacco sono minimi in entrambe le classifiche. Il consiglio di stare uniti e concentrati con la testa verso l'obiettivo finale che sono i titoli,entrambi. Per nostra fortuna Kimi sta rispondendo bene nonostante tutto. Da domenica tutti si sono accorti che anche i loro nervi si spezzano e quando ci accade diventano ridicoli. Continuiamo cos senza sottovalutarli

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Certamente mai sottovalutarli perch hanno pi di un coniglio nel cilindro e sicuramente sono gi a lavoro per rimontare. Il fatto di cadere nel ridicolo stato confermato anche da stampa internazionale che hanno dichiarato la scarsa sportivit dei tedeschi in campo motoristico quando arrivano le sconfitte. Anche a me fa piacere vedere Raikkonen competitivo e quasi da primo posto,posto che gli auguro di raggiungere in pi occasioni in questa stagione alternandosi con Vettel.

Senior Member L'avatar di McQueen
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Hamilton ha perso altre volte per mai visto demoralizzato come domenica.

L'anno scorso fece passare Bottas al GP d'Ungheria, Wolff si arrabbi tantissimo...Hamilton perse diversi punti e aument il distacco con Vettel (gi in testa alla classifica), era dispiaciuto ... si ripresero poi alla grande.

Questa volta per (sembra) diverso, la situazione non pi sotto controllo, le modifiche alla Mercedes non hanno portato i frutti dovuti, le novit arrivate da Maranello hanno invece resa la Ferrari pi forte e competitiva, forse non hanno pi cosi tanti conigli e forse Arrivabeni ha qualche asso in pi nella manica.
    I soldi non possono comprare la felicit, ma preferisco piangere in una Ferrari che su un autobus.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Infatti sotto gli occhi di tutti che in questa stagione abbiamo indovinato qualcosa in pi sulle performances,power unit in prima file. Speriamo che gli accorgimenti della mercedes arrivino il pi tardi possibile. Non immaginavo ad inizio stagione di vedere entrambe le nostre cosi spesso avanti le mercedes

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Leclerc ha firmato con Maranello?

Gold Member L'avatar di flavioleon
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Si ... Per due anni

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Non stato ufficializzato o ricordo male?

19. Grazie Woody ringraziato per questo messaggio
    Gold Member L'avatar di flavioleon
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Non stato ufficializzato o ricordo male?
    Ricordi bene....

Senior Member L'avatar di 7up
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Peccato per kimi piano piano sta riguadagnando terreno e punti,l'incidente ai box a inizio stagione lo avevano messo ko.

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Ecco la classifica dopo Silverstone

Vettel 171
    Hamilton 163
    Raikkonen 116
    Ricciardo 106
    Bottas 104
    Verstappen 93

Ferrari 287
    Mercedes 267
    Red Bull 199
    Renault 70

Senior Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ricciardi potrebbe rimanere in Red Bull per la prossima stagione,tutto il tram tram che si era creato a lui e ai difficili rapporti con Verstappen si sgonfiato. Il budget richiesto potrebbe essere stato uno dei motivi che gli hanno impedito il cambio di scuderia

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ricciardo sta facendo una stagione pi che buona,dimostra di riuscire a tenere dietro big del calibro di vettel ed hamilton quando in giornata,vedi montecarlo. La questione cambio scuderia nata per i difficili rapporti con verstappen questo quello che io penso anche normale che la richiesta portata avanti dal suo manager stata ritenuta eccessiva questo ha complicato un suo eventuale arrivo in quel di maranello. Tutto sommato un minimo di apertura da parte della ferrari c veramente stata ma il blocco stato il costo ritenuto esoso di un eventuale trasferimento.
    In Ferrari gi da inizio stagione il nome di Leclerc girava quindi non stata colpa del giovane monegasco se ricciardo rimasto fuori.

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Infatti tutte le voci di mercato in F1 si sono spente a causa del fenomeno Ronaldo. Se Lecrerc sotto sotto ha gi firmato con il cavallino mettiamoci l'anima in pace.

Senior Member L'avatar di 7up
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Raikkonen aveva detto di voler chiudere a fine stagione,Leclerc viene indicato come nuova giovane leva quindi il tutto dovrebbe essere stato gi deciso. Spiace un p perch sta facendo un buon campionato portando punti preziosi al team e a lui stesso infatti in classifica generale non messo male. Se continua a far bene forse un ripensamento suo e della scuderia non sarebbe improponibile

Gold Member L'avatar di gogiannigo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

certo l'arrivo di leclerc in ferrari per il 2019 cosi come e certo l'addio con la ferrari di raikkonen che sta facendo un buon campionato. Anche in mercedes i posti sono occupati e blindati quindi Ricciardo dovrebbe rimanere in redbull per la pace (forse) di tutti
    GGG
    GOGIANNIGO

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Storia particolare questa di Ricciardo,da talento promettente qual' ha cercato di alzare la sua quotazione mettendosi sul mercato ma forse ha sbagliato la tempistica o le modalit. Mercedes e Ferrari avevano altre idee e il suo cachet stato ritenuto molto caro. Risultato? Per ora rimarr in Red Bull per la gioia di molti in attesa di tempi migliori. Sa di essere un campione e l'approdo nelle scuderie leader solo rimandato,mettere in giro strane voci su un possibile approdo in Renault al posto di Alonso una strategia per aumentare l'ingaggio (il suo) con Red Bull.

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio