annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La pausa dopo il terzo gran premio della stagione porta diverse polemiche,Lauda con la Mercedes si lamenta per il fumo eccessivo delle Power Unit Ferrari al momento dell'accensione e chiede alla FIA di investigare,qualche media (non italiano) parla di un possibile sabotaggio nei confronti di Vettel da parte della sua ex scuderia.
    Ultima modifica di Lucio; 22-04-18, 06: 41.

    Commenta


    • lo dissero anche nel post gara domenica ma mi sembra azzardoso

      Commenta


      • Per la FIA l'eccessivo fumo non è un problema così importante,nessun provvedimento contro la scuderia di Maranello

        Commenta


        • il mondiale è partito meglio del previsto,dopo tre gare il bicchiere è mezzo pieno,rincresce solo i punti lasciati per strada ma fa parte del gioco. Ciò che mi preoccupa è il silenzio da maranello sul futuro di kimi raikkonen e sull'eventuale sostituto. Leclerc per me è ancora inesperto,preferirei di gran lunga Ricciardo che ha già dimostrato la stoffa del vincente. Punterei su un pilota già esperto è non su una nuova leva,dobbiamo riportare quanti più titoli possibili a maranello perchè i digiuni durano da troppi anni.

          Commenta


          • Ricciardo lo vedo maturo quanto basta per farlo approdare a Maranello,da quanto ho sentito nell'ultimo gp il suo futuro é incerto sia in red bull che altrove ed è in vero peccato per le qualitá e le capacità check ha già dimostrato di avere
            E se lo dico io....

            Commenta


            • Anche io punterei su Ricciardi senza pensare a nuove leve in erba,siamo tornati competitivi quindi è il caso di approfittarne. Raikkonen non sarà riconfermato perciò un nome prima o poi dovrá saltare fuori,forse un accordo con qualcuno è stato già trovato ma la strategia impone un certo silenzio

              Commenta


              • È molto più vicino Leclerc di Ricciardo

                Commenta


                • Sul volante di Vettel è spuntata una piccola leva di cui poco si conosce e non viola il regolamento
                  File allegati

                  Commenta


                  • E' una leva che presto verrà montata anche su altre macchine di altri team.
                    In pratica è collegata ad una serie di airbag laterali ( sia sul fianco sx che dx ) e posteriori
                    Si aziona manualmente non appena il pilota riesce a capire da quale parte Verstappen tenterà di sorpassarlo.

                    Commenta


                    • Flavio...mi sono sbudellato dalle risate...
                      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                      Commenta


                      • Entro il gran premio d'Ungheria del prossimo 29 aprile Ricciardo dovrá comunicare le sue intenzioni alla Red Bull.
                        I contatti con Maranello sembrerebbero esserci

                        Commenta


                        • Io lo vedo bene in Ferrari,testa sulle spalle e giusta tecnica alla guida. L'esperienza non manca e non dovrebbe deludere vista la maturità dimostrata. Portando a casa qualche altro podio l'ufficialità potrebbe arrivare anche prima

                          Commenta


                          • In una intervista Vettel si è detto pronto ad accogliere Ricciardo a Maranello

                            Commenta


                            • Gli scenari aperti per ricciardo sono diversi,non solo la ferrari ma anche la mercedes potrebbe riservargli un posto in scuderia. L'australiano non si sbilancia ma manda a dire che qualunque team lo accoglierà lui non sarà un 'secondo',correrà per vincere.
                              Tutti sono avvisati

                              Commenta


                              • Sono in giardino in modalità relax a guardare queste libere

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X